Le parole che non ti ho detto

By Nicholas Sparks

| Hardcover

Like Le parole che non ti ho detto ?

La mia recensione su: http://libriepopcorn.blogspot.it/2014/08/le-parole-che-non-ti-ho-detto-di.html

Ladycooman said on Aug 19, 2014 | Add your feedback

Uno dei pochi libri che mi ha letteralmente fatto piangere. Ho amato questo libro in modo particolare per la sua dolcezza anche se ammetto di averlo letto durante gli anni della mia adolescenza.

Simona F said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

Ho letto vari libri di Nicholas, ma credo che questo sia stato il più deludente di tutti quelli che io abbia letto. La storia in se è carina ma allo stesso tempo poco coinvolgente.

LadyOscar♥ said on Jul 9, 2014 | Add your feedback

Mamma mia

che melenso!!!! e che finale... .... ma perchè i romanzi così sono i più venduti e i più famosi???
    Leggo per sognare e leggere simili tristezze mi fa depressione....
    Per amanti del genere dolce e romantico con finale strappalacrime

Chanel_scambio digitali_ said on Jun 5, 2014 | Add your feedback

Bellissimo

Libro stupendo, struggente, non mi era mai capitato di piangere leggendo un libro, ma in questo caso le mie lacrime scendevano sole e non riuscivo a controllarle. Mi sono immersa nel mondo di Theresa e Garret, facendo in qualche modo mio il dolore di entrambi i personaggi.

Sonia2580 said on Apr 22, 2014 | Add your feedback

stupendo

non ci sono parole per descrivere questo libro.. l'ho adorato e amo molto anche il film.. bello, emozionante, triste certo.. ma davvero bello.. ve lo consiglio se amate le storie d'AMORE :D
    Ricordo di aver comprato e letto questo libro in un'edizion ...(continue)

Ricordo di aver comprato e letto questo libro in un'edizione diversa quando ero ragazzina in "comunione" con un'amica.. poi quando è uscito con Donna Moderna alla mia amica ho dato il nostro e l'ho ricomprato.. Erano 6 ma uno l'ho prestato e non è più tornato indietro [ma ho imparato dai miei errori.. ci ho messo un pò di tempo ma poi ci sono arrivata anche io.. e ora i miei libri li presto SOLO a chi li ama come me].Ho voglia di leggere qualche pagina di Sparks.. qualche pagina di Amore Puro. ღ
    19/04/2014 ore 17 circa.. Ho finito di rileggere il libro da pochi minuti e ancora ho gli occhi gonfi.. Ho letto le ultime pagine con il magone.. E' di una bellezza straordinaria questa storia.. Anche se è una storia tremenda nel suo finale lascia dentro tanto tantissimo. Mi ha fatto venir voglia di scrivere una lettera a mia madre e di affidarla all' oceano..

Lamianicchia said on Apr 18, 2014 | Add your feedback

• Hardcover 258 Pages