Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Le pianure del passaggio

By Jean M. Auel

(195)

| Paperback | 9788850205158

Like Le pianure del passaggio ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Lasciando i Cacciatori di Mammut, Ayla e Giondalar stanno per intraprendere unviaggio che nessuno ha mai tentato: attraversare un intero continente perraggiungere, forse, quell'insediamento dal quale anni prima Giondalar erapartito... Li attendono la Continue

Lasciando i Cacciatori di Mammut, Ayla e Giondalar stanno per intraprendere unviaggio che nessuno ha mai tentato: attraversare un intero continente perraggiungere, forse, quell'insediamento dal quale anni prima Giondalar erapartito... Li attendono lande desolate, abitate da tribù violente e animaliferoci, solcate da fiumi tumultuosi, segnate da imponenti montagne e immanighiacciai. Oltre tutto questo la promessa di un luogo che potrà essere la lorodimora. Riusciranno a giungervi?

72 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Tot i que es tracta del quart llibre de la saga ,l'interès per saber quines noves aventures viurà la protagonista no decau.

    Is this helpful?

    Mestel said on Apr 19, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Este libro se me ha hecho eterno. Si bien es cierto que algunas partes han sido muy interesantes como el encuentro con diferentes pueblos del continente europeo, otras me han parecido aburridas, como la descripción de los paisajes, así como las conti ...(continue)

    Este libro se me ha hecho eterno. Si bien es cierto que algunas partes han sido muy interesantes como el encuentro con diferentes pueblos del continente europeo, otras me han parecido aburridas, como la descripción de los paisajes, así como las continuas repeticiones de partes de libros anteriores. Por no mencionar ya la trama erótica, en la que las continuas descripciones de los actos sexuales aburre.

    Is this helpful?

    azkaba said on Jan 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Il viaggio con la V maiuscola

    Bellissimo. Il migliore della saga forse, con tutto il viaggio di Ayla nelle terre preistoriche. E poi la scena del lupo e Attaroa e fantastica! XD

    Is this helpful?

    AliceBloomsbury said on May 1, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ayla figlia della terra e i figli di Mut restano al momento i miei preferiti!Questo bellino,perché racconta la storia di un viaggio su un territorio pericoloso,però un po' monotono e spesso..700 e passa pagine sono pesanti da leggere,alcune parti des ...(continue)

    Ayla figlia della terra e i figli di Mut restano al momento i miei preferiti!Questo bellino,perché racconta la storia di un viaggio su un territorio pericoloso,però un po' monotono e spesso..700 e passa pagine sono pesanti da leggere,alcune parti descrittrive le saltavo direttamente..

    Is this helpful?

    Elisa Raverta said on Mar 27, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Questo romanzo, trafugato dalla libreria di mia figlia, è uno dei volumi della saga "I Figli della Terra": E' la storia di un viaggio di una coppia, accompagnata da due cavalli e un lupo, attraverso un intero continente, dal Mar Nero fino alla Franci ...(continue)

    Questo romanzo, trafugato dalla libreria di mia figlia, è uno dei volumi della saga "I Figli della Terra": E' la storia di un viaggio di una coppia, accompagnata da due cavalli e un lupo, attraverso un intero continente, dal Mar Nero fino alla Francia, nell'Era Graciale del Paleolitico Superiore, quando notevoli parti della Terra erano coperte dai ghiacci.. Davanti al lettore scorrono immagini di popoli, animali, ambienti preistorici, scene di caccia, costruzioni di utensili di selce, accensione di fuochi con pietre focaie, la scoperta della fabbricazione della ceramica, e i primi tentativi di addomesticazione di animali. Un pò noiosetto in alcuni passaggi per le troppe descrizioni da trattato di botamica o di zoologia, ripetitive e scontate le scene d'amore tra i due protagonisti, forse tutti quelli che si incontrano sono un pò troppo buoni e bendisposti, c'è una improbabile traversata di un ghiacciaio da parte dei cinque viaggiatori, ma è comunque è la storia, ben scritta e ben costruita, di un viaggio affascinante.

    Is this helpful?

    Patrizia59 said on Jan 16, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book