Le premier jour

By Marc Levy

Like Le premier jour ?

Un étrange objet trouvé dans un volcan éteint va révolutionner tout ce qu'on croit savoir de la naissance du monde.
Il est astrophysicien, elle est archéologue.
Ensemble, ils vont vivre une aventure qui va changer le cours de leur vie et de la nôtr Continue

Il est astrophysicien, elle est archéologue.
Ensemble, ils vont vivre une aventure qui va changer le cours de leur vie et de la nôtre.

La troppa conoscenza può essere pericolosa.. Ma noo????

Silvi said on Mar 20, 2014 | Add your feedback

Accativante ma niente più

Lo ammetto, l'ho letto tutto d'un fiato. E ammetto pure che non sapevo ci fosse un continuo, altrimenti non lo avrei iniziato. La lettura ti prende da subito, molto fa la divisione del libro e i periodi brevi e semplici. I personaggi sono un po' comuni nei romanzi, e quindi irreali, ma simpatici, la storia è ben costruita. Piacevole intrattenimento non impegnativo, con alcune nozioni interessanti sull'universo e sui primi ominidi, assolve il suo compito senza infamia e senza lode.

Ando Alessandro Wegner said on Mar 5, 2014 | Add your feedback

Entretenido, aunque hacia la mitad del libro pierde ritmo y cuesta muchísimo superarlo y llegar a la última parte que al final también te decepciona un poco.

Josevicente1 said on Jan 18, 2014 | Add your feedback

Davvero gradevole questo Marc Levy più avventuroso. Forse il mistero del ciondolo non è così accattivante,ma tutta la tela intessuta intorno ad esso,stuzzica comunque la curiosità.Non manca nemmeno un po' di ironia,che non guasta.

Fefi said on Nov 27, 2013 | Add your feedback

Interessante

In questo libro Marc Levy, secondo me,esplora un nuovo modo di scrivere. E' leggermente più "pesante" rispetto ad altri suoi libri(se solo fosse vero-se potessi rivederti- la chimica segreta degli incontri). Troppi dettagli tecnici su quello che è il lavoro di archeologo. Tuttavia stupisce pienamente nel finale .

Ely said on Nov 4, 2013 | Add your feedback

Es un libro entretenido.

Es un libro entretenido.
    Obviamente hay historia de amor (estamos hablando de Marc Levy), pero lo fundamental de la historia es la búsqueda de un objeto por parte de una arqueóloga y un astrónomo un poco a lo Indiana Jones, con malos que los persiguen y les complican la existencia.
    La primera mitad del libro, mientras te va presentando a los personajes, se me ha hecho espesa, pero una vez que empieza la búsqueda mejora, no hay grandes dosis de acción, pero está entretenido.
    El final es totalmente abierto, todo queda pendiente para LA PRIMERA NOCHE, así que tendré que leerlo para juzgar la historia como se merece.
    Ahora sí, esa presentación del libro "una historia de amor como nunca te han contado" lleva a engaño, porque como he dicho, la historia de amor no es lo fundamental en esta novela.

Vuchita said on Aug 24, 2013 | Add your feedback