Le presenze invisibili

Tutti i racconti - Vol 1

Voto medio di 481
| 34 contributi totali di cui 34 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Philip K. Dick (1928-1982), l'autore più genialmente innovatore del mondo fantascientifico degli anni Novanta, già famoso per il romanzo Il cacciatore di androidi. Biade Runner (da cui il regista Ridley Scott ha tratto il leggendario film ... Continua
Ha scritto il 14/04/17
Una bella raccolta di storia di fantascenza , leggere e autoconclusive dove alcune lasciano anche l'amaro in bocca . Agli amanti della fantascenza non può mancare nella loro libreria.
Ha scritto il 12/08/16
Dick è un autore geniale, i racconti di questa raccolta mi sono piaciuti tutti tranne uno "Roog" per il resto non potevo aspettarmi di meglio. 5 stelle meritate.
Ha scritto il 14/08/15
L'opera di Dick è cruciale ed essenziale. il bome mi fa pure cogliere quanto è spassosa. Ce ne fossero. Di questo e di quello.
  • 2 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 03/08/15
Nessun racconto che mi abbia fatto emozionare, ma sono quasi tutti belli e ben scritti.
Ha scritto il 01/05/15
raccolta di racconti del "early Dick", quando ancora non era l'autore di culto che è diventato in seguito. si tratta per lo più di storie di sf avventurosa senza particolari sorprese, alcuni al limite anche del mistery/soprannaturale. qua e là ..." Continua...

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi