Le prime quindici vite di Harry August

di | Editore: NNE
Voto medio di 130
| 20 contributi totali di cui 19 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Paolo F.
Ha scritto il 04/05/18
IDEA INTRIGANTE MA...
Che purtroppo non mia convinto, non mi sembra stare in piedi. E anche le idee fantasy/sci fi devono avere una logica interna e una certa credibilità. Oltretutto idea non sfruttata come credevo (siamo lontani da situazioni alla Taniguchi di Quartieri...Continua
viola
Ha scritto il 10/03/18
Se per la prima metà ho pensato che non fosse poi così male, a partire dalla seconda parte ha fatto un salto di qualità notevole -almeno per quanto mi riguarda. Pensavo di aver letto abbastanza romanzi legati ai tempi non "lineari", che si parli di W...Continua
Cristinameglioli
Ha scritto il 22/02/18
"A cosa servo, io? A cambiare il mondo – molti, molti mondi, ciascuno toccato dalle scelte fatte nella vita, una conseguenza per ogni atto e una verità in ogni amore e in ogni pena. Oppure, proprio a niente."

Gianluca D'Amico
Ha scritto il 21/02/18
Mancava

Erano anni che non leggevo qualcosa di veramente originale in ambito fantascienza.
Il libro si dipana in una storia complessa, condotta con la classe dei grandi Clarke, Bradbury, Ballard, Matheson. Mi ha colpito profondamente.

Cartesiante
Ha scritto il 08/01/18
troppe vite...

Quindici vite sono tante, anche da raccontare. Idea interessante ma lettura faticosa da portare a termine

Stefepa
Ha scritto il Dec 20, 2015, 14:22
L'umanità ha imparato a scolpire con gli strumenti della natura, ma non riesce ancora a vedere l'immagine che creerà.
Pag. 335

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi