Le quattro stagioni di Boscodirovo

e altre storie

By Jill Barklem

| Hardcover | 9788847705821

Like Le quattro stagioni di Boscodirovo ?

L'opera completa di Jill Barklem raccolta per la prima volta in un unicovolume. Un regalo per gli appassionati di Boscodirovo e per quelli che vi siavvicinano per la prima volta.Età di lettura: da 3 anni.

illustrazioni meravigliose e storie dolcissime

Thalita said on Aug 27, 2014 | Add your feedback

Ogni volta che lo apro, torno bambina...

Non potrei mai essere obiettiva su questo libro. Questo libro E' la mia infanzia! Ne avevo una copia in brossura quando ero piccola, è la prima cosa che ricordo di aver letto, ma purtroppo non so che fine abbia fatto.
    Poi, un giorno, ho visto in libr ...(continue)

Poi, un giorno, ho visto in libreria questa magnifica edizione deluxe, e non potevo sicuramente lasciarla lì.
    Comunque il libro è un piccolo capolavoro, con i disegni curati in maniera maniacale, perfetti!

Saragatta90 said on May 9, 2013 | Add your feedback

Positivo, delicato, adatto anche alla sensibilità di bambini piccoli; le illustrazioni, come è noto, sono bellissime e particolareggiate, vere storie nella storia. Amatissimo dalle bambine, che l'hanno riletto anche da sole più e più volte.

Due Piccole Lettrici said on Jan 15, 2012 | Add your feedback

La cosa più bella sono i disegni (a dir poco spettacolari), che mi hanno fatto tanto sognare da bambina :)

Elanor said on Mar 7, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 248 Pages