Le radici del male

Voto medio di 30
Alda Teodorani firma questa crudele trilogia, che non ha paura di scoprire leradici del male: sesso, delirio e amore si avvolgono intorno alle esistenzedei protagonisti e le travolgono.
Ha scritto il 31/12/14
tre racconti tra loro slegati ma con alcuni elementi in comune, in cui il focus principale sembra essere l'espressione di sesso e violenza, estremizzati e mescolati in tutte le forme. il problema è che le storie sembrano non avere un vero motore, ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 20/11/13
Pure violence 100%
Il romanzo ha una struttura alquanto particolare. Da una parte è una raccolta formata da tre racconti che si possono leggere separatamente, dall'altra è un unico romanzo composto da tre storie che si intrecciano e si completano. Ad essere sincero, ...Continua
Ha scritto il 30/12/07
alda teodorani ha molto coraggio per quello che scrive, ma poco talento per come lo scrive.
Ha scritto il 03/07/07
è il migliore tra quelli che ho letto della Teodorani ma non è che mi abbia fatto impazzire
Ha scritto il 19/06/07
ti prende molto...però è davvero angosciante e terribile ci sono volte in cui vorresti davvero lasciarlo li ma non riesci a smettere di leggerlo

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi