Le ragazze da marito

Voto medio di 52
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Pierre Costals, uomo non d'amore ma di "piacere", scrittore insolente e sprezzante, vive la sua inesauribile sete di donne sottoponendosi a una tortura delle più sottili, per sé e per le sue vittime: fa il giro delle case dell'alta borghesia parigina ...Continua
Molly Bolt
Ha scritto il 30/04/10

Mi è costata fatica finire questo romanzo, che ho trovato noioso in più punti; tuttavia ha dell'originale e merita di essere letto.

Dreamcatcher1978
Ha scritto il 07/04/09

che tristezza e che compassione per queste donne! non sentitevi mai ragazze da marito!

• 1 mi piace
Simona dalle...
Ha scritto il 13/03/09

Di Montherlant vorrei leggere qualcos'altro (ma è praticamente introvabile) prima di emettere giudizi. Questo suo mi è piaciuto abbastanza, e dimostra un certo coraggio alla Laclos nell'autocompiacimento del cinico personaggio maschile.

• 1 mi piace
Sidner
Ha scritto il 02/09/08
"Non avete più i vostri occhi da ragazza,ma occhi da donna.Adesso c'è dietro qualcosa."
"L' amicizia uomo-donna è una musica, del tutto spirituale e celeste, del tutto diversa dalla sensualità, ma che esiste solo in virtù di questa.Tutte le donne preferiscono consumarsi bruciando piuttosto che spegnersi; tutte le donne preferiscono esse...Continua
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi