Le rune

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Altri

Isbn-10: 8872734681 | Isbn-13: 9788872734681 | Data di pubblicazione:

Genere: Foreign Language Study , History , Non-fiction

Ti piace Le rune?

non è male come punto di partenza, se poi si vuole davvero cominciare ad utilizzare le rune la strada è ancora lunga.
    Diciamo che tra i vari libricini piccoli e veloci è il più interessante che ho letto.

Prenderei la casa editrice XENIA e la butterei nel cesso seduta stante, ma Marco Massignan mi sembra un autore meritevole e questo libricino dalle poche pretese antropologiche e le molte aspettative divulgo-divinatorie è da leggere come complemento al saggio che sto leggendo in contemporanea sempre sulle mia amatissime rune :)