Le sorelle

di | Editore: Nord
Voto medio di 199
| 36 contributi totali di cui 34 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una mente. Una è morta.
La vede ovunque: al tavolino di un bar, alla fermata dell'autobus, al supermercato. Ogni volta, per un istante Abi dimentica l'incidente, dimentica che sua sorella Lucy è morta, dimentica il dolore che la consuma da oltre
...Continua
Nurseka
Ha scritto il 25/02/18

Lucy e Abi Cavendish. Mai il contrario. Lei era più grande di due minuti, era la mia metà, quella migliore, più brillante, vivace e intelligente. Io ero il brutto anatroccolo.

Betty Flanagan
Ha scritto il 11/02/18

Il target del libro è un gruppo di ragazzine che difficilmente sanno leggere ...

Giox
Ha scritto il 08/11/17

banale..banale..banale... e i personaggi di un'antipatia esagerata! Unico aspetto positivo è che scorre velocemente .. non vedevo l'ora di finirlo!

libre84
Ha scritto il 13/08/17
Questo libro mi ha presa parecchio, tanto che ne ho letto più di metà in una giornata perché volevo sapere, è stato ben scritto e sei curiosa di sapere ma.... il finale non mi è piaciuto per nulla, è stata una delusione, mi aspettavo di più dopo aver...Continua
Monique986
Ha scritto il 29/05/17
Si poteva fare di più!

Lettura molto scorrevole che non annoia. C'è un però... mi aspettavo un finale più mozzafiato ed intricato che intrecciava le vite dei gemelli l'un l'altra e invece si è sgonfiato tutto come un soufflè. Peccato.

Octoberswaiting
Ha scritto il Dec 04, 2016, 15:04
" Devi smetterla di cercare qualcuno che ti salvi. È una cosa che soltanto tu puoi fare. " 🌟
Pag. 117
BabyB.
Ha scritto il Oct 08, 2016, 09:55
Non so come fare a essere me, senza te
Pag. 124

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi