Le sorelle dell'oceano

di | Editore: Neri Pozza
Voto medio di 71
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Katie stava sognando il mare, le sue acque scure e inquiete, le sue correnti sinuose, la notte in cui viene destata dallo squillo del telefono.
Un suono inquietante nel silenzio della tenebra, un suono che annuncia l'incubo in cui, in pochi attim
...Continua
flenny
Ha scritto il 20/02/17
Le vie dell'amore

Storia sulla difficoltà dei rapporti umani, su quello che ci lega alle persone e ai luoghi, sulle cose che non vanno mai come vorremmo. E sul tempo, che sarà pure galantuomo, ma passa inesorabile senza lasciare un'altra occasione.

Lucy ebbasta
Ha scritto il 31/12/16

Devastanti dinamiche familiari. Ad un certo punto diventa prevedibile. Non mi ha preso.

Alisea
Ha scritto il 02/09/16

Romanzo coinvolgente, toccante e di rara sensibilità. Bella la trama, bella l'idea del viaggio per capire e per conoscersi e belle le descrizioni dell'oceano che lo rendono protagonista.

Tizi
Ha scritto il 04/08/16
Romanzo scoperto per caso, che mi ha commosso in diversi punti. Katie intraprende un viaggio per cercare di scoprire-capire la sorella deceduta Mia, ma nelle diverse tappe in posti meravigliosi, non solo (ri)scopre la sorella, ma anche se stessa. Bel...Continua
pepsi
Ha scritto il 18/02/16

Mi è piaciuto da morire, ho 3 fratelli. E l'autrice mi ha anche risposto su Twitter! Ne ha pubblicati altri 2 ma non ancora tradotti in Italia. Attendo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi