Like Le spade incantate ?

Diana Paxson, Mercedes Lackley, Josepha Sherman e altre ventitré autrici, sisono unite per condurre i lettori in fantastici mondi dove una spada puòvalere più del suo peso in oro, dove Undrago possiede una magia che per lui &egra Continue

Diana Paxson, Mercedes Lackley, Josepha Sherman e altre ventitré autrici, sisono unite per condurre i lettori in fantastici mondi dove una spada puòvalere più del suo peso in oro, dove Undrago possiede una magia che per lui èpiù una maledizione che un vantaggio, dove si consumano altre avventure nellequali un incantesimo mal pronunciato o una freccia fuori bersaglio possonoscatenare le forze del male nelle terre della magia.

L'autrice è stata uno dei miei primi amori letterari fantasy quindi come non apprezzare questa raccolta di storie da lei selezionate ? Molto belle, il fantasy per eccellenza, niente banalità , tutto originale e ben scritto dall'inizio alla fine, stor ...(continue)

L'autrice è stata uno dei miei primi amori letterari fantasy quindi come non apprezzare questa raccolta di storie da lei selezionate ? Molto belle, il fantasy per eccellenza, niente banalità , tutto originale e ben scritto dall'inizio alla fine, storia per storia.

Narcissa said on Apr 28, 2011 | Add your feedback

E da un'autrice come M.Z.Bradley non ci si poteva aspettare che il meglio! Un libro che rileggo volentieri, quando mi capita, le storie sono tutte belle, alcune di queste sono poi delle vere e proprie perle rare. Lo consiglio vivamente a chiunque, dal più accanito lettore di fantasy a chi per la prima volta si avvicina a questo mondo. Buon lettura! ;)

Akane said on Jan 21, 2011 | Add your feedback

una raccolta di racconti brevi scelti da una delle autrici più famose del fantasy. non amo particolarmente il genere, ma l'ho apprezzato.

Gaia said on Nov 4, 2008 | Add your feedback

ancora Marion Zimmer Bradley, ebbene sì.
    Questa volta in veste di produttrice e non di autrice dando spazio a scrittori diletanti che amano il genere fantasy.
    Sicuramente un mirabile lavoro di talent scout e guida letteraria

titty said on May 2, 2008 | Add your feedback

La Bradley sa decisamente come scegliere dei racconti e in questa raccolta ce ne sono due davvero indimenticabili, uno stupendo, uno che mi ha lasciato così male da temere gli incubi (IO????) e altri apprezzabili. La comodità è che sono brevi e quindi va benissimo da leggere nelle pause.

Lamiah said on Jan 6, 2008 | 2 feedbacks

• Softcover 331 Pages