Le storie d'amore che hanno cambiato il mondo

Voto medio di 42
| 7 contributi totali di cui 4 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
È noto che il «dramma sublime» che si svolge sull’«eterno teatro della storia» (Walt Whitman) non è animato soltanto da nobili ideali e gesta eroiche; spesso è fatto di azioni mediocri, persino ignominiose, così come di menzogne e raggiri, infamie e ...Continua
Sev
Ha scritto il 24/03/17

Solito titolo furbetto, gossip che si spaccia per qualcosa di più. Non c'è ragione al titolo e men che meno approfondimento, storico o psicologico che si immagini di poter trovare

Elisa1989
Ha scritto il 20/11/16

12 storie d'amore che permettono di girare il globo in lungo e in largo e di salire su di una macchina del tempo.
Poche però, le storie che colpiscono al cuore.

Elenalomu
Ha scritto il 29/02/16

libro 7 per #ibc16 categoria 29 "un libro tratto da una storia vera"

Ha scritto il 16/02/16
"Non esiste l'amore, esistono solo prove d'amore". Elizabeth Taylor feat Jean Cocteau
"Vi amo, mio povero angelo, lo sapete bene, e tuttavia volete che ve lo scriva. Avete ragione. Bisogna amarsi, e poi bisogna dirlo, e poi bisogna scriverselo, e poi baciarsi sulla bocca, sugli occhi, ovunque". Lettera di Victor Hugo a Juliette Drouet...Continua

Ha scritto il Feb 16, 2016, 00:20
Vi amo, mio povero angelo, lo sapete bene, e tuttavia volete che ve lo scriva. Avete ragione. Bisogna amarsi, e poi bisogna dirlo, e poi bisogna scriverselo, e poi baciarsi sulla bocca, sugli occhi, ovunque.
Pag. 288
Ha scritto il Feb 16, 2016, 00:19
Anch'io, come Prometeo, sono stato maledetto dagli dei per aver rubato il fuoco. E il fuoco sei tu!
Pag. 218
Ha scritto il Feb 16, 2016, 00:18
Un giorno Jean Cocteau, lo scrittore francese di cui ti ho parlato spesso, mi ha detto che non esiste l'amore, esistono solo prove d'amore. Quello che hai appena fatto prova quanto mi ami. E io amo te, Richard.
Pag. 211

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi