Le straordinarie avventure di Penthotal

Voto medio di 536
| 45 contributi totali di cui 43 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 28/08/17
L’ho letto a compendio del libro di Scòzzari, per capire, per vedere, per apprezzare, visto che pagare l’ho già pagato. Pentothal la prima “opera” pubblicata di Andrea P e, mio malgrado, mi tocca dar ragione a Scòzzari, che non la trovava ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 01/03/17
sono in ritardo di 40 anni
Un grande: a volte disegno e parole fanno a pugni, e va bene così. ci sono pagine bellissime. Quelli del Pci non capivano niente - o non volevano capire- dei giovani del 1977.
  • 3 mi piace
Ha scritto il 10/10/16
I MOTI DEL ’77 A BOLOGNA RACCONTATI DA ANDREA PAZIENZA
Il mio approfondimento su questo fumetto potete trovarlo nel blog Aeroplani di carta: http://aeroplanidicarta.altervista.org/consigli-viaggio/i-moti-del-77-bologna-nei-fumetti-di-andrea-pazienza/
Ha scritto il 30/06/16
Urlo di gioventù
Il Pentothal è il siero della verità di Diabolik. Pazienza se lo spara tutto dritto in vena e si mette a nudo in una serie di tavole deliranti che ci regalano sprazzi di contestazione 77ina, intime debolezze, vanitose genialità. Di non facile ...Continua
Ha scritto il 04/06/16
Lisergico
- Ti piacciono i fumetti? - Sì e no. Mi piace Bach.

Ha scritto il Sep 09, 2014, 11:08
-Ola, è proprio un deserto. -E ringrazia che ci sono io, che sono una moltitudine.
Pag. 35
Ha scritto il Sep 09, 2014, 11:07
Ti lascio, il che suona abbastanza stupido. Le ragioni sono la tua totale disinformazione, la tua pigrizia e la tua scarsa dignità. Vivi come su allori, (quali poi) anzi ti vivi addosso sdraiato, meglio ancora.
Pag. 9

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi