Le streghe

Voto medio di 4733
| 395 contributi totali di cui 389 recensioni , 5 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Come riconoscere le perfide streghe, con un po' di brividi di paura, ma anche con molto divertimento.

Leggere che...
Ha scritto il 12/11/18
Questo libro parla di un bambino che mentre andava dalla nonna ha perso i genitori e abita dalla nonna in Norvegia e anche in Inghilterra nella casa dei genitori, la nonna quando era giovane era una ricercatrice di streghe e sa tutto di loro e raccon...Continua
Nurseka
Ha scritto il 01/05/18

Le vere streghe sembrano donne qualunque, vivono in case qualunque, indossano abiti qualunque e fanno mestieri qualunque.

AnArtKia
Ha scritto il 06/01/18

Riesco a figurarmi nascosta dietro a un paravento ad ascoltare ciò che si dicono esseri mostruosi che potrebbero trovarmi da un momento all’altro. Dahl sa usare le parole giuste per far rivivere agli adulti gli incubi infantili.

Club di piccoli...
Ha scritto il 16/12/17
Il libro mi è piaciuto molto il libro e mi ha anche divertito Frase preferita: "non importa chi sei ne che aspetto hai. basta che qualcuno ti ami" Gaia P. - prima media Il libro a me non è piaciuto perché è tutto un dialogo Gabriele D. - prima media...Continua
merida
Ha scritto il 12/11/17
Le streghe spaventose

Un bambino sa che le streghe si travestono da belle donne e deve stare attento a non imbattersi in nessuna di loro...

Origami.G
Ha scritto il Dec 25, 2016, 10:17
Le streghe sono tutte donne. Non voglio parlar male delle donne. In genere sono adorabili. Ma tutte le streghe sono donne: è un fatto.
Pag. 9
Mayoliz Mani
Ha scritto il May 10, 2016, 16:56
I pampini sono sporchi e puzzolenti
Ginseng666
Ha scritto il Oct 29, 2015, 08:54
" Non è importante chi siamo: basta che qualcuno ci ami" Cit. estrapolata dal libro.
theatricalities
Ha scritto il Jul 05, 2012, 21:50
ricordo bene come lo adorassi da bambina, non lo volevo più restituire alla biblioteca
Ky Ria
Ha scritto il Jan 03, 2011, 17:00

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

ISTITUTO...
Ha scritto il Dec 22, 2016, 11:06
Codice 272 Collocato nella stanza N°33 della sede scolastica "Tito Acerbo".

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi