Le streghe di Salem

Quale messaggio si nasconde nella musica del Diavolo?

Voto medio di 99
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Salem, Massachusetts, 1692.
Il reverendo Hawthorne vede un rosso pennacchio di fumo alzarsi dai boschi. Sa che cosa sta succedendo: le streghe si sono riunite in un sabba. Insieme al giudice Mather e ai fratelli Magnus, il reverendo decide di por
...Continua
Erikis
Ha scritto il 13/12/18

una vendetta nel tempo, le streghe sono tornate più vendicative che mai. Un film.

Claudio Questa
Ha scritto il 06/01/17

Idea interessante sviluppata solo in parte, finisce per perdersi in se stesso, con uno stile di lettura piatto e in alcuni tratti prevedibile

Claudio Questa
Ha scritto il 05/01/17

Andrea Zig
Ha scritto il 09/11/15
Libro sicuramente molto scorrevole

Sono riuscito a leggerlo in 4 giorni, senza neanche troppo impegno.
Alcune scene sono abbastanza ricche di suspance. tutto sommato il libro non mi è piaciuto

Ginseng666
Ha scritto il 13/12/14
Tra sogno, realtà e incubi spaventosi...
Il libro si ispira a una storia accaduta realmente a Salem, nel 1692 in cui per una persecuzione religiosa furono uccise un gran numero di donne, alcune colpevoli, altre...presunte colpevoli furono associate a una colpa che non apparteneva loro, ma e...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi