Le symbole perdu

Editeur: Editions de Noyelles

3.5

Language: Français | Number of pages: 595 | Format: Mass Market Paperback | En langues différentes: (langues différentes) English , German , Italian , Spanish , Catalan , Portuguese , Dutch , Chi simplified , Chi traditional , Swedish , Polish , Galego , Russian , Finnish , Turkish , Czech , Hungarian , Greek , Indonesian

Isbn-10: 2298029172 | Isbn-13: 9782298029178 | Publish date:  | Edition 1

Aussi disponible comme: Others , Paperback

Aimez-vous Le symbole perdu ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Il simbolo perduto

Per chi ama il thriller e una straordinaria descrizione della storia e dei monumenti, Dan Brown a mio avviso è uno dei migliori.

Sa catturarti con la sua scrittura scorrevole e non troppo pesante, (come spesso accade in molti altri libri), ti fa appassionare sia al racconto che alla storia su cui si basa, in questo caso la nascita degli USA.
    Se devo essere sincera, già alle prime 260 pagine avevo capito sia la trama che il colpevole, e di solito questo mi fa continuare la lettura in modo meno entusiasta rispetto a quando l’ho iniziato.
    Ma Dan B. riesce comunque a catturarti con la massima precisione dei dettagli, e la descrizione dei personaggi, si insomma ti trattiene fino all’ultima pagina.
    Se amate come me i gialli, e vi piace cercare di capire prima della fine gli intrighi della storia questo libro fa al caso vostro!!
    Ma oltre a tutte le vicissitudini del romanzo in se una cosa che alla fine mi ha molto colpita è che alla fine c’è pure una bella morale, che a mio avviso fa riflettere e perché no anche sperare.
    Spero che piaccia anche a voi, e che vi divertiate come me fra i monumenti di Washington dove questo ottimo romanzo mi ha catapultata.

dit le

Mi verrebbe da dire "il solito Dan Brown" stavolta però il tema della Massoneria ha reso questo suo romanzo più appassionante del solito, spero che in Inferno abbia proseguito sulla stessa strada... ...continuer

dit le

Noi siamo quello che pensiamo

Bello, bello, bello. Una sferzata di energia e stimolo mentale.. Solo per pochi eletti vedere oltre. W il sapere.

dit le

Bella storia. Come tutti i romanzi di Dan Brown le pagine sono parecchie ma il lasso temporale descritto è molto breve. Le parti relative alla scienza sono molte ed in alcuni punti forse appesantiscono un po' la narrazione, ma alla fine si arriva alla fine con la voglia di sapere cosa succederà. L'antagonista del libro è davvero cattivo e spietato fino alla fine