Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Le terribili avventure di Agatha Bilke

Di

Editore: Salani

3.4
(8)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 156 | Formato: Altri

Isbn-10: 8884517214 | Isbn-13: 9788884517210 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: B. Armando

Ti piace Le terribili avventure di Agatha Bilke?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Le ragazzine di solito sono deliziose. Sorridono, ridono, saltano alla corda.Si mettono nastri sgargianti nei capelli, coccolano i gattini abbandonati eaiutano le nonne ad attraversare la strada. Poi c'è Agatha Bilke. Agatha è unapiromane (cioè adora appiccare il fuoco a tutto quello che vede). È cattiva,meschina e spregevole, e soprattutto ha la ferma intenzione di attentare aldestino dell'umanità. Gli unici che possono fermarla, però, hanno qualchepiccolo problema (hanno paura del pane tostato, per esempio) e sono rinchiusinella sua stessa clinica. Come potranno placare la sua sete di fuoco edistruzione?
Ordina per
  • 4

    Protagonista di questo divertentissimo libro per ragazzi è una crudelissima bambina piromane che viene rinchiusa in una clinica assieme ad altri ragazzi con "problemi interessanti": uno che ha paura ...continua

    Protagonista di questo divertentissimo libro per ragazzi è una crudelissima bambina piromane che viene rinchiusa in una clinica assieme ad altri ragazzi con "problemi interessanti": uno che ha paura del pane tostato, una che è ossessionata dall'idea che un meteorite le caschi in testa, uno che parla di sé usando la terza persona singolare e una che quando parla urla. Un libro assai singolare.

    ha scritto il 

  • 4

    Nella Clinica dei Passi Felpati per Ragazzi Interessanti, un gruppetto di ragazzini con problemi dovrà fermare una terribile ragazzina piromane....un libro che tratta con sottile ironia il ...continua

    Nella Clinica dei Passi Felpati per Ragazzi Interessanti, un gruppetto di ragazzini con problemi dovrà fermare una terribile ragazzina piromane....un libro che tratta con sottile ironia il perbenismo politically correct di tanti psicoterapeuti e racconta in modo inaspettatato il disagio psichico nei giovanissimi.

    ha scritto il