Le trasformazioni del cuore

Editore: Mondolibri (Original Club)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 0 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Tedesco , Spagnolo , Francese , Ungherese

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , History , Romance

Ti piace Le trasformazioni del cuore?

Saga Mallory Family vol. 7

Travolti da un insolito destino nelle strade della Londra ottocentesca. Lei è una ladra, lui un nobile. E un seduttore... Si veste come un maschio, parla come un maschio e vive per la strada, come gli altri piccoli ladruncoli con cui condivide un´esistenza di espedienti nella Londra ottocentesca. Ma Danny è una ragazza incantevole e a James Malory la cosa non è sfuggita. Lui, nobile e ricco, si è spinto in un alberghetto di quart´ordine perché sa che lì potrà reclutare qualcuno che faccia al caso suo. E quando Danny gli arriva a tiro, le propone l´affare: dovrà infilarsi nella casa di un nobile e recuperare dei preziosi gioielli di famiglia che un incauto amico ha perso al gioco. Lei rifiuta. Lui la costringe. Lei porta a termine l´impresa e lui cerca di sedurla... Ma questo è solo l´inizio della storia ad alto tasso di emozione che scoprirete fra queste pagine deliziose.

pues mi nota es un 7

me ha parecido una historia muy bonita jejejej y que aparezca mi james, me encanta jajajaja

tampoco lo considero de los mejores de los malorys, pero esta muy bien ...continua

pues mi nota es un 7

tampoco lo considero de los mejores de los malorys, pero esta muy bien

Entretenido...

Me esperaba más de la historia de Jeremy, teniendo en cuenta que la de su padre James es mi preferida de la saga de los Malory. Es una historia entretenida pero poco más. De fácil lectura nos ayudará a pasar el rato, y siendo de la Lindsey es una garantia pero tiene historias muchísimo mejores. Si quieres leer mi reseña no dejes den entrar en:

El mejor.

El mejor.
    Oliver Twist en chica,andando por las cloacas de Londres sin prejuicios,hipocresias ni sandeces femeninas.Con la suficiente madurez de aceptar la vida como llega,las oportuniades cuando llegan y el amor cuando aparece.Redondo.

Comincio col dire che è mia abitudine, dopo aver letto la trama, di leggere la fine del libro. Con questo libro si è presentato un equivoco in quanto il protagonista maschile citato nel sunto della trama è James Malory mentre il protagonista maschile vero è Jeremy Malory. Nel finale avevo letto che Jeremy finiva con Danny (non lo avevo ancora cominciato perciò non sapevo di lui) e poi mi sono ricordato che James era sposato con Georgina; quindi mi ero subito pentita dell'aquisto di questo libro in quanto credevo n un tradimento da parte di James ma poi mi sono detta che non era possibile e ho cominciato a leggerlo.
    Mi è piaciuto tantissimo.
    La prima parte, quella relativa al furto fino a quando lei viene cacciata, non mi ha interessato più di tanto. Ma dopo che lei ha cominciato a fare la cameriera da Jeremy mi ha intrigato da morire.
    Emily è un'arrampicatrice sociale da far paura.
    MI sono piaciuti il gattino e il cagnolino che Jeremy ha regalato a Danny.
    Ci sono rimasta quando ho scoperto chi era l'assassino.

Nota: 7

Esperaba un poco más =(

Esperaba un poco más =(
    Esperaba darle a este libro un poquito más de nota, desde mi punto de vista, Jeremy prometía mucho más de lo que esta autora no ha dejado ver en este libro! Supongo que por eso le he puesto esta nota al final... pero es un buen libro para pasar un gran rato :)

Nota: 8,5

De los mejores de la serie. Jeremy es uno de mis favoritos y en este libro no defrauda. Además Danny le da la réplica perfecta. Imprescindible, si te gusta la autora y la saga.