Le trasformazioni del cuore

Editore: Mondolibri (Original Club)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 0 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Romance

Ti piace Le trasformazioni del cuore?

Saga Mallory Family vol. 7

Travolti da un insolito destino nelle strade della Londra ottocentesca. Lei è una ladra, lui un nobile. E un seduttore... Si veste come un maschio, parla come un maschio e vive per la strada, come gli altri piccoli ladruncoli con cui condivide un´esistenza di espedienti nella Londra ottocentesca. Ma Danny è una ragazza incantevole e a James Malory la cosa non è sfuggita. Lui, nobile e ricco, si è spinto in un alberghetto di quart´ordine perché sa che lì potrà reclutare qualcuno che faccia al caso suo. E quando Danny gli arriva a tiro, le propone l´affare: dovrà infilarsi nella casa di un nobile e recuperare dei preziosi gioielli di famiglia che un incauto amico ha perso al gioco. Lei rifiuta. Lui la costringe. Lei porta a termine l´impresa e lui cerca di sedurla... Ma questo è solo l´inizio della storia ad alto tasso di emozione che scoprirete fra queste pagine deliziose.

Comincio col dire che è mia abitudine, dopo aver letto la trama, di leggere la fine del libro. Con questo libro si è presentato un equivoco in quanto il protagonista maschile citato nel sunto della trama è James Malory mentre il protagonista maschile vero è Jeremy Malory. Nel finale avevo letto che Jeremy finiva con Danny (non lo avevo ancora cominciato perciò non sapevo di lui) e poi mi sono ricordato che James era sposato con Georgina; quindi mi ero subito pentita dell'aquisto di questo libro in quanto credevo n un tradimento da parte di James ma poi mi sono detta che non era possibile e ho cominciato a leggerlo.
    Mi è piaciuto tantissimo.
    La prima parte, quella relativa al furto fino a quando lei viene cacciata, non mi ha interessato più di tanto. Ma dopo che lei ha cominciato a fare la cameriera da Jeremy mi ha intrigato da morire.
    Emily è un'arrampicatrice sociale da far paura.
    MI sono piaciuti il gattino e il cagnolino che Jeremy ha regalato a Danny.
    Ci sono rimasta quando ho scoperto chi era l'assassino.