Le undicimila verghe

By Guillaume Apollinaire

| Mass Market Paperback

Like Le undicimila verghe ?

Assurdo pensare come questo splatter-porno bellico di atrocità chiaramente ispirato da De Sade venga da uno dei massimi poeti dell'amore. Eppure lo stile c'è: la prosa, barocca e poetica ma funzionale al racconto, è superba e non mancano momenti di alta intensità romantica degna dell'autore (l'ultimo coito dei due amanti sul palo è da lacrime).

Matteo Fumagalli said on Oct 14, 2014 | Add your feedback

Orribile, disgustoso,suscita sentimenti di incredulità, rabbia,odio. Coinvolgente e dimagrante:ci ho impiegato circa tre mesi dopo averlo letto per riuscire a mangiare di nuovo normalmente.

Pinuccia Dedola said on Sep 1, 2014 | Add your feedback

Disgustoso, grottesco, sublime. L' apice della perversione nella letteratura. Da non leggere dopo mangiato.

Crashin' steel said on Feb 11, 2014 | Add your feedback

Tutto il fascino della distruzione e del male raccolto in un singolo libro. Il risultato è sublime. Apollinaire batte De Sade.

Il duca minimo said on Feb 9, 2013 | Add your feedback

Los primeros capítulos, con sinceridad, son divertidos si no te los tomas muy en serio; sin embargo, a medida que avanzas, las situaciones se hacen muy incómodas y desagradables.

sakura_txell said on Jan 5, 2013 | Add your feedback

Non sono pronta a terminare questo libro. Non ancora.

*Syl* said on Dec 11, 2012 | Add your feedback