Le verdure (1)

Isbn-10: A000059227 | Data di pubblicazione:

Genere: Cooking, Food & Wine

Ti piace Le verdure (1)?

verdure per tutti!

questo è un libro per ci ama le verdure ma anche per chi le odia: chi le ama lo sa già, ma tutti gli altri possono scoprire con le facili ma carine ricettine di questo volume, il gran segreto, la bontà e l'appagamento che viene dato dal mangiare le figlie dell'orto.. e tranne una paio in cui compare pancetta e prosciutto, è un libro adatto anche per vegetariani! ogni ricetta è corredata dalla foto a fianco a tutta pagina; viene riportato il vino ideale per abbinarlo.
    le ricette più complesse sono corredate da alcune foto più piccole per illustrare i passaggi decisivi per la preparazione del piatto!
    libro ben fatto!!! consigliato :)))