Le vicende relative al caso della scomparsa di Miss Finch

Voto medio di 73
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Vanghino, signori, venghino a udire la storia bizzarra e terribile di MISS Finch, donna esigente vittima dei misteri che si celano negli abissi nascosti sotto le strade di Londra!
Ha scritto il 24/10/12
Di nuovo, il racconto originale è molto bello, l'adattamento è deludente.
Ha scritto il 17/10/12
Per la cronaca, non mi aspetto che voi mi crediate. Dopo tutto, sono un bugiardo di mestiere...Anche se mi piace pensare di essere un bugiardo sincero.
Se fossi stato membro di un club avrei raccontato questa storia una sera tarda, con un paio
...Continua
Ha scritto il 28/08/12
Una classica storia alla Gaiman con i disegni di Zulli, non un capolavoro ma non poteva mancare nella mia libreria.
Ha scritto il 03/05/12
Disegni molto belli, per un amante del fumetto come me, questa graphic novel è pari ad un'opera d'arte e le opere d'arti si pagano profumatamente. Infatti il costo di questo libro è chiaramente alto rispetto al numero di pagine che si possono leggere ...Continua
Ha scritto il 07/12/11
Una storia forse non molto concreta, senza veri colpi di scena e o una trama incalzante, ma in perfetto accostamento con la poetica di Gaiman. Mi pare in sostanza un racconto di splendide immagini, quasi un'esposizione delle visioni dello scrittore, ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi