By Beppe Tosco

Like Le zanzare sono tutte puttane. E altri sfoghi contro i piccoli tormenti quotidiani ?

Mi aspettavo un libro arguto,sarcastico e un po' cinico sulla quotidianità, da titolo e sottotitolo sembrava prometter bene...e invece no. Non fa ridere, non fa sorridere e non fa pensare.
    Se, leggendo un libro, ti vien da pensare "avrei potuto scriv ...(continue)

Se, leggendo un libro, ti vien da pensare "avrei potuto scriverlo io", qualcosa proprio non va.

Ivi said on Aug 26, 2012 | Add your feedback

L'unica parte degna di esser letta è quella sui caffè... il resto potevo anche non leggerlo.

Giulia said on Apr 23, 2012 | Add your feedback

Dal titolo già si capisce tutto

Se la prende scherzosamente con la zanzare, l'iban, i maya e i sexyshop facendocene vedere l'assurdità.
    Tanti capitolo/sketch in cui dopo una breve descrizione si passa ad accostamenti iperbolici per evidenziare certe assurdità.

Rumble_Fish said on Mar 2, 2012 | Add your feedback

Se piace il genere Littizzetto...

...fa trascorrere un'ora lieve.
    Alcune pagine sono anche irresistibili e conducono a piacevoli sghignazzi senza freno, diciamolo: ma non è che tutto il libro raggiunga particolari vertici di ilarità.
    Grazioso, insomma.
    Dopo un paio d'ore che l'hai po ...(continue)

...fa trascorrere un'ora lieve.
    Grazioso, insomma.
    Dopo un paio d'ore che l'hai posato non ti resta nulla... ma questo può anche essere considerato un pregio:-)

Luposelvatico (ha impresso una svolta:-)) said on Dec 28, 2011 | Add your feedback

Ci sono dei pezzi di questo libro davvero esilaranti! L'ho trovato brillante e, come lettura cuscinetto tra un libro e l'altro, è perfetto!

Non è uno di quelli da avere a tutti i costi nella propria libreria, ma se ve lo prestano, leggetelo. Meglio ancora leggerlo in gruppo... Da schiantare!

Lelenuccia said on Sep 15, 2011 | Add your feedback

Insomma, qualche risatina-ina te la fa fare.
    Troppo lunghi gli elenchi di fantasia. Meglio quando si attiene alla quotidianità e alle comuni esperienze.
    Comunque concordo sul titolo.

Anna said on Sep 8, 2011 | Add your feedback

• Others 150 Pages