Le zie non sono gentiluomini

Voto medio di 179
| 19 contributi totali di cui 18 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Personaggi principali:

Jeeves: maggiordomo di Bertie, ha una zia che vive nel villaggio di Maiden Eggesford, nel Somerset.
Bertie Wooster: scopre di avere il petto coperto di macchie rosa e, su consiglio del medico, si trasferisce in un
...Continua
Segretanto
Ha scritto il 11/02/16

Come sempre, Wodehouse è una garanzia di divertimento educato. Adoro i suoi personaggi, sono dei compagni ideali per ore di relax.

Ubatto
Ha scritto il 12/01/15

Spassoso e veloce

Maria
Ha scritto il 31/08/14
La scrittura brillante e ironica mi ha avvolta in una girandola di umorismo rendendo gradevole la lettura. Pertanto un grazie a Bertie Wooster, a Jeeves, suo impassibile e factotum moggiordomo, e alla esasperante zia Dahlia. Per inciso, non so quanto...Continua
Tabathua
Ha scritto il 27/01/12
Un titolo semplicemente fantastico! della trama non ricordo più niente con precisione, ma da questa e altre letture di Woodhouse so bene che le sue zie (Aunt Agatha, per esempio!) sono davvero terribili come un'epidemia! (Non che gli zii siano molto...Continua
Starbooks Coffee
Ha scritto il 04/11/11

Ne parliamo qui:

e qui:

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Feb 10, 2017, 21:23
n. 690 - Prima edizione Oscar Mondadori luglio 1976 - In serie generale - Ottimo.
Pag. 1

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi