Le zie non sono gentiluomini

By Pelham G. Wodehouse

Like Le zie non sono gentiluomini ?

Personaggi principali:

Jeeves: maggiordomo di Bertie, ha una zia che vive nel villaggio di Maiden Eggesford, nel Somerset.
Bertie Wooster: scopre di avere il petto coperto di macchie rosa e, su consiglio del medico, si trasferisce in un cottage a Ma Continue

Personaggi principali:

Bertie Wooster: scopre di avere il petto coperto di macchie rosa e, su consiglio del medico, si trasferisce in un cottage a Maiden Eggesford per godere dell’aria pura. Una volta chiese la mano di Vanessa, ma lei lo respinse.
Vanessa Cook: gran bel pezzo di ragazza in grado di tirare un cazzotto. Ama guidare marce di protesta ed è fidanzata con Orlo Porter.
O. J. (Orlo) Porter: pasciuto agente assicurativo che ha frequentato Oxford con Bertie, ma non sono mai stati amiconi. Ha ereditato un patrimonio di cui Mr Cook è amministratore fiduciario.
Mr Cook: padre di Vanessa, si rifiuta di sganciare i quattrini a Orlo perché lo ritiene un comunista che ha traviato sua figlia. Possiede cavalli da corsa.
Maggiore Plank: esploratore con ricorrenti attacchi di malaria che gli danno problemi di memoria. Fanatico di rugby, è amico di Mr Cook.
Dahlia Travers: zia buona di Bertie con la fissa di rapire un certo gatto. È ospite del Colonnello Briscoe a Maiden Eggesford.
Colonnello Briscoe: ha multato Mr Cook per aver trasferito maiali senza permesso. Possiede cavalli da corsa.
Rev. Ambrose Briscoe: fratello del colonnello e padre di Angelica.
Angelica Briscoe: graziosa fanciulla che ordisce oscure trame.
Herbert (Billy) Graham: re dei bracconieri che canta nel coro della chiesa. Continua a rubare il gatto di Mr Cook.
E. Jimpson Murgatroyd: medico che ha in cura Bertie e vecchio compagno di scuola del Maggiore Plank. Assomiglia a una rana perennemente depressa.
Mrs P. B. Pigott: zia di Jeeves che abita a Maiden Eggesford e passa le vacanze a Liverpool.

Loginor Sign Upto write a review