Learco

In un'ora, nove romanzi in musica con Learco Ferrari, in un'ora

Voto medio di 29
"Questa cosa è successa perché m'ha chiamato Franco Pantaleoni, del presidiodei libri di Carpi, mi ha detto che si trattava di andare a Carpi, che cisarebbe stato qualcuno che avrebbe parlato dei miei romanzi, che io mi sedevo,ascoltavo, ogni tanto ...Continua
Ha scritto il 06/01/11
Registrazione di uno spettacolo, basato sulla lettura di una specie di antologia tratta dalla saga di Learco Ferrari, otto romanzi editi, più un inedito. Nori, gran lettore ad alta voce dei suoi romanzi, spesso proposti nelle presentazioni ...Continua
Ha scritto il 28/03/10
pag.34
Poi mi son girato. In mezzo alle orecchie della mucca si vedeva la luna che si infilava dalla finestra e le faceva come un'aureola dietro alla testa, come sant'Antonio nei santini delle stalle.
Ha scritto il 24/08/08
delizioso!i pezzi migliori di nori, letti da nori. ho pianto dal ridere ascoltandolo sul bus.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 02/06/07
propedeutico
alle altre letture di Nori/Learco o Nori in genere. sulla letteratura che si scrive come si parla
  • 1 mi piace
Ha scritto il 29/05/07
Una sorta di antologia di Paolo Nori con un divertente accompagnamento musicale.
Spassoso ascoltare i brani con la voce di Nori.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi