Legàmi

Voto medio di 31
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Jean Hubbard, giornalista americana, e suo marito Mark, pubblicitario inglese di successo, dopo vent'anni di matrimonio stanno trascorrendo un anno sabbatico in un'isola dei tropici. Piacere e relax si trasformano improvvisamente in angoscia quando J ...Continua
Ha scritto il 12/03/14
Raramente lascio un libro a metà, ma proprio non riesco a continuare. La storia, che potrebbe essere anche una buona storia, non mi prende.
Ha scritto il 03/07/11
Senza una vera trama, senza introspezione, niente di speciale.
Ha scritto il 16/01/10
E' DESTABILIZZANTE SCOPRIRE CHI E'VERAMENTE IL TUO COMPAGNO ...QUANDO PENSI DI CONOSCERE TUTTO DI LUI .
CHE FARE QUANDO SCOPRI CHE LA PERSONA CHE HAI ACCANTO è DIVERSA DA QUELLO CHE HAI SEMPRE CONOSCIUTO...NON SI CONOSCE MAI TUTTO DELL'ALTRA PERS
...Continua
Ha scritto il 01/01/10
La storia di Jean, giornalista americana, e suo marito Mark, pubblicitario inglese, insieme per un anno da trascorrere in un'isola dei tropici.
Tutto cambia quando Jean legge per caso una lettera indirizzata al marito da parte di una donna scono
...Continua
Ha scritto il 27/11/09
Due stelle e mezzo
I légami uniscono, avvicinano, sono un ancora di salvezza dal mondo.<br />I légami ingannano, a volte soffocano.<br />Senza légami non possiamo vivere.
  • 1 mi piace
  • 2 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi