Leggermente fuori fuoco­ - Slightly out of focus

Voto medio di 190
| 32 contributi totali di cui 30 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Il diario di Robert Capa sulla sua partecipazione, come fotoreporter diguerra, alla Seconda guerra mondiale. Con uno stile accattivante e ironico,Capa ci racconta delle sue peripezie di viaggio, gli incontri fatti,l'atmosfera di quegli anni cruciali: ...Continua
Giramenti
Ha scritto il 28/12/16
dal blog Giramenti

Sfrisolo
Ha scritto il 31/12/15

Stupefacente. Ironico e appassionato, Kapa un grandissimo fotografo e una bella persona.

nancy
Ha scritto il 24/02/15
Il grande Capa

La storia è raccontata benissimo, Le foto sono bellissime. Lo consiglio da leggere

lorinbocol
Ha scritto il 21/08/14

i suoi ricordi di guerra sono come le sue foto. senza un dettaglio di troppo, emozionanti, capaci di dirti molto anche parlando poco. un libro bellissimo, un titolo pulcherrimo.

A9
Ha scritto il 20/08/14

..redenzione lucchese..

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Lear
Ha scritto il Nov 18, 2015, 16:12
Avevo scattato l'ultima foto dell'ultimo soldato che muore. Nell'ultimo giorno, cade sempre qualcuno dei migliori. Ma i sopravvissuti faranno presto a dimenticare.
Pag. 286
Lear
Ha scritto il Nov 14, 2015, 15:51
Di tutti i centosei fotogrammi scattati se ne salvarono solo otto. Le didascalie che accompagnavano quelle foto sgranate e sfuocate dal calore, dicevano che le mani di Capa tremavano maledettamente dalla paura.
Pag. 178

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi