Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Lento 714

By Hergé

(0)

| 9789511058526

Like Lento 714 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

4 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    這本書背離了之前的作品一貫的現實主義風格,或者說作者的創作力在急速下降,當自己的故事無法完滿的時候,就不得不借手怪力亂神——外星人!

    Is this helpful?

    Angelo said on Nov 16, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Penultima avventura del giovane reporter giramondo (l'ultima per me, dato che ho letto tutti gli altri volumi): sulla strada per Sidney, Tintin, il capitano Haddock e il professor Girasole accettano un passaggio aereo dal miliardario Laszlo Carreidas ...(continue)

    Penultima avventura del giovane reporter giramondo (l'ultima per me, dato che ho letto tutti gli altri volumi): sulla strada per Sidney, Tintin, il capitano Haddock e il professor Girasole accettano un passaggio aereo dal miliardario Laszlo Carreidas, nel cui staff si muovono figure assai losche. I nostri eroi si troveranno precipitati in una disavventura che comprende rapimenti, torture, popoli rivoluzionari, antiche civiltà, e persino gli alieni!
    Non siamo di fronte alla più alta qualità tra le storie di Tintin, ma per lo standard fumettistico medio il volume risulta entusiasmante (quando si è fatto il palato ad Hergé, difficile che qualcos'altro soddisfi appieno).

    Is this helpful?

    Stanis LaRochelle said on Sep 16, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    No está mal, los dibujitos son bonitos, y Tin Tin es un personaje envidiable: sabe de todo, no le queda grande un 777 o un barquito, hasta sabe comunicarse con su perro. Un imperdible de la serie aunque no sea tan entretenido como otros de la misma c ...(continue)

    No está mal, los dibujitos son bonitos, y Tin Tin es un personaje envidiable: sabe de todo, no le queda grande un 777 o un barquito, hasta sabe comunicarse con su perro. Un imperdible de la serie aunque no sea tan entretenido como otros de la misma colección.

    Is this helpful?

    ariadna73 said on May 30, 2010 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book