Lepidezze postribolari ovvero populorum progressio

By Daniele Luttazzi

Like Lepidezze postribolari ovvero populorum progressio ?

"Internet non è altro che una macchina da scrivere incrociata con untelecomando. È una tv con sei miliardi di canali. E sono quasi tuttirealizzati da una universitaria di nome Biba che insieme alle amiched'appartamento ha installato una w Continue

"Internet non è altro che una macchina da scrivere incrociata con untelecomando. È una tv con sei miliardi di canali. E sono quasi tuttirealizzati da una universitaria di nome Biba che insieme alle amiched'appartamento ha installato una webcam nella doccia: così, tanto perdivertirsi. Molti dei testi raccolti in questo libro provengono dai tre blog(quello ufficiale, quello lento e quello segreto) di Daniele Luttazzi. L'unicovantaggio del web è che hai accesso al mondo privato di gente spaventosa comelui, senza doverla odorare" (Dalla postfazione di Galeazzo Ciano). Un nuovobollito misto, che raccoglie il mondo di Daniele Lutazzi in notizie, testi,fumetti.

1 dei miei10 libri da spiaggia stipata di trichechi

senza di me questo libro sarebbe morto, infatti non è un libro, ma una sacra scrittura, andrebbe letto 1 settimana al giorno.

camarillo brillo said on May 12, 2014 | 1 feedback

mi ero dimenticato di vergognarmi.
    di averlo letto.

[però, che bravo questo letterman].

flound said on Nov 20, 2011 | 3 feedbacks

un libro di storia, filosofia, ecocomia, diritto. Andrebbe riletto più e più volte per capirlo a fondo. Ogni frase nasconde verità assolute.

BJ said on May 8, 2010 | 1 feedback

Amanito falloide

Magari sono solo un paio le battute veramente disgustose, che avrei preferito non leggere, e di cui fatico a capire lo scopo, il senso e il bersaglio (a meno di non ascriverle ad una patologia dell'autore).
    Però, nonostante l'indubitabile talento e l ...(continue)

Però, nonostante l'indubitabile talento e la coerenza, Luttazzi sembra amare troppo autorappresentarsi come la strega cattiva che ordina al suo specchio di ripeterle che è la più bella del reame. La parte peggiore della storia è quando chiudi il libro, guardi fuori e scopri che, probabilmente, lo specchio ha ragione...

ppork said on Mar 7, 2010 | 1 feedback

Luttazzi è la satira fatta uomo.

LuigiZone said on Jan 24, 2010 | 1 feedback

• Others 394 Pages
  • Publisher: Feltrinelli
  • Publish date: 2007-01-01

Margin notes of this book