L'eros

By Alberto Bevilacqua

Like L'eros ?

Memorie, esperienze vissute, invenzioni sensuali e sessuali: in questo libro l'autore riversa quell'idea di eros che i lettori hanno imparato a conoscere nei suoi romanzi e nelle sue poesie.

E' una lettura fatta tanti anni fa.. devo riprenderlo e considerarlo con l'esperienza di adesso. Certi passaggi li avevo apprezzati, anche sottolineati, ma alla fine non mi era rimasto un granchè tra le dita.

Sabine said on Dec 22, 2011 | Add your feedback

questo libro lo ebbi forse in regalo ,però Bevilacqua..che noioso!

Patrizia Naldi said on Feb 28, 2011 | Add your feedback

Fine, delicato, a tratti ironico, a tratti divertente, altre volte triste, altre ancora profondo; questi gli aggettivi con i quali mi viene da commentare questo libro. Ogni episodio narrato suscita sentimenti diversi e tocca innumerevoli e inimmaginabili situazioni. Molto bravo Bevilacqua nel narrare situazioni ed episodi che a volte possono anche sembrare banali; profondo conoscitore dell'animo sia femminile che maschile, riesce a trasmette molto bene l'immagine e le sensazioni dei personaggi che "fanno" questo libro.

Nena said on Jun 13, 2010 | Add your feedback

inutlie e autocelebrativo, l'ho proprio odiato

postblue said on Aug 26, 2009 | Add your feedback

Non è scattato nessun feeling. L'ho trovato fiacco, ripetitivo, sonnolento.

Nilo said on Jun 23, 2009 | Add your feedback

Forse questo è uno dei suoi migliori libri.. io cmq ho con lui un rapporto un po' particolare.. mi ostino a comprarlo per poi rendermi quasi subito conto che non mi piace... non mi prende per niente.. devo risparmiarli questi soldi!!!

Laura said on Feb 3, 2009 | Add your feedback

• Others