Les Neuf Dragons

Une enquête de Harry Bosch

3.6

Language:Français | Number of pages: 404 | Format: Others | En langues différentes: (langues différentes) English , Spanish , Catalan , German , Italian , Dutch , Portuguese , Czech

Isbn-10: 2020923882 | Isbn-13: 9782020923880 | Publish date:

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Aimez-vous Les Neuf Dragons ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Thriller action alla vecchia maniera. Conciso e esagerato è una lettura rapida e coinvolgente. Mi è piaciuta molto l'ambientazione ad Hong Kong che faceva sembrare di essere in una pellicola di Johnnie To.

Triade di stelline

Onestamente, Bosch è sempre Bosch, ma questa volta l'ha sparata grossa. Evidentemente Connelly voleva dare una svolta nelle vicende del mitico detective. Ed ha usato la mannaia.

dit le

Decollo lento ma finale con il botto, Bosch data l'eta' (si pensa avesse avuto almeno 25 anni quando nel 1974 fu sequestrata Patricia Hearst pag. 135) e' un po' rompi... ma poi ritorna l'Harry di sempre colui che risolve tutto in modo esageratoooo La parte centrale mi ricorda molto Jean Reno in Wasabi anche se piu' drammatico

• *** Ce commentaire dévoile des détails importants de l\'intrigue ! ***

Due stelline

L'unico colpo di scena é quando fanno secca la ex moglie, per il resto....personaggi abbozzati e trama così così.bosch scatena la terza guerra mondiale in un solo fine settimana

dit le

Non c'è niente da fare, Michael Connelly non riesce a deludermi mai. Un thriller poliziesco per nulla scontato,come sempre protagonista Henry Bosch, il detective più famoso di Connelly. Io lo consiglio a tutti gli appassionati del genere,se iniziate a leggere questo autore non lo lascerete più!!< ...continuer

dit le

Ho letto tutto di Bosch. Anche di connelly, non è il migliore ma come sempre la scrittura non lascia scampo e si arriva senza fatica alla fine del romanzo. Il pathos non manca ma è il plot narrativo e l'evolversi dell'indagine a zoppicare. Spero di leggere di nuovo un connelly all'altezza dei suoi primi romanzi