Immagina di essere sola in casa, avvolta in un accappatoio, mentre ti asciughi i capelli dopo un bagno caldo. Improvvisamente senti un rumore al piano di sotto, uno strano tintinnio, poi un cassetto che si apre e si richiude. Scendi le scale, ti ... Continua
Ha scritto il 07/06/17
Storia avvincente e particolare, scrittura scorrevole e non pesante, è il primo libro che leggo di questi due autori e devo dire che mi è piaciuto anche se non sono un amante dei thriller, lo consiglio vivamente.
Ha scritto il 30/05/17
L'estraneo
Una storia convincente, scorrevole, ti prende e ti porta fino alle ultime pagine, ma alla fine lascia aperto un interrogativo inquietante... Ve lo lascio scoprire :) Da leggere!
Ha scritto il 16/05/17
Interferenze salvifiche
Lo dico subito: non mi ha convinta. Nonostante le ottime premesse, la storia perde quasi subito mordente perchè vengono coinvolti troppi personaggi a cui però manca spessore.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/05/17
Che non mi sia piaciuto così tanto si capisce dal fatto che ho impiegato un secolo per terminarlo, e con i thriller non mi succede mai, nemmemo quando ho poco tempo. Mi aspettavo un romanzo di tutt'altro genere, non pensavo proprio che alla fine ..." Continua...
  • 2 mi piace
Ha scritto il 16/04/17
L'inizio e la prima parte del libro sono folgoranti. Davvero molto bello, ben scritto, coinvolgente e "diverso dal solito". La narrazione ha un gran ritmo. La seconda parte, invece, scivola in un thriller classico. Merita, ma si poteva osare di più.
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi