Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Letto a tre piazze

By Jennifer Weiner

(456)

| Paperback | 9788838485930

Like Letto a tre piazze ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Becky ha trent'anni e aspetta una bambina. Ha un marito adorabile, tanti amici, uno dei ristoranti più "in" della città, ma é grassa. O come dice la sua ecografista, è obesa. Ma se la taglia è un problema superabile, non si può dire altrettanto dell' Continue

Becky ha trent'anni e aspetta una bambina. Ha un marito adorabile, tanti amici, uno dei ristoranti più "in" della città, ma é grassa. O come dice la sua ecografista, è obesa. Ma se la taglia è un problema superabile, non si può dire altrettanto dell'insopportabile suocera che, subito dopo il parto, decide di trasferirsi a casa sua. Ma c'è anche chi, come la sua amica Kelly, deve affrontare un marito disoccupato che, dopo essere diventato papà di uno splendido bambino, ciondola per casa in mutande. O Ayinde che, cullando il suo bambino di pochi mesi, riesce a vedere suo marito, superstar del basket, solo in televisione. E Lia, ex attrice di Hollywood, che trascorre il tempo spiando Becky e nasconde un dolore troppo grande per essere raccontato...

62 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    una lettura piacevole, quattro donne alle prese con le gioie e i dolori della maternità

    Is this helpful?

    Michi said on Oct 14, 2014 | Add your feedback

  • 10 people find this helpful

    Piccoli terremoti

    Siamo a Philadelphia, città che mi riprometto sempre di andare a visitare, ma che purtroppo non ho ancora visto e le protagoniste del romanzo sono quattro donne appena diventate mamme, alle prese con i loro problemi. C'è chi ha problemi con la suocer ...(continue)

    Siamo a Philadelphia, città che mi riprometto sempre di andare a visitare, ma che purtroppo non ho ancora visto e le protagoniste del romanzo sono quattro donne appena diventate mamme, alle prese con i loro problemi. C'è chi ha problemi con la suocera, chi vede il legame col marito andare a picco a causa di un tradimento, chi ha problemi economici e chi di salute. L'amicizia servirà ad aiutare le giovani donne, la solidarietà femminile farà capire ad ognuna di loro che se ci si rinchiude a casa a rimuginare ogni problema sembra sempre più grande e insuperabile, mentre uscire, parlare con altre persone e vedere che fuori splende il sole può fare ritrovare la forza in sé stessi.
    La bravura di questa autrice è quella di scrivere storie semplici, ma capaci di suscitare emozioni forti. Anche se leggi il libro senza aspettarti una grande trama, sai che non ti lascerà indifferente, che sarà capace di scuoterti dentro e perfino di commuoverti in alcuni punti. E poi come faccio a non avere stima di una autrice che come difetti ha quello di preferire i libri alle persone e spesso, quando è invitata a cene mondane, la si trova chiusa in una stanza a leggere?

    Is this helpful?

    MARGHE said on Aug 31, 2014 | 7 feedbacks

  • 1 person finds this helpful

    Lettura da aeroporto, da treno, da spiaggia...
    Le avventure di quattro giovani mamme alle prese con il loro primo figlio e con tutti i problemi che da questa nuova condizione derivano, si fanno leggere volentieri.

    La lettura in lingua originale sdog ...(continue)

    Lettura da aeroporto, da treno, da spiaggia...
    Le avventure di quattro giovani mamme alle prese con il loro primo figlio e con tutti i problemi che da questa nuova condizione derivano, si fanno leggere volentieri.

    La lettura in lingua originale sdogana poi definitivamente e dà un senso ad una lettura così disimpegnata.

    Is this helpful?

    onda said on Jul 19, 2013 | 2 feedbacks

  • 1 person finds this helpful

    Appassionante storia di tre amiche un pò incinte che si incontrano ad un corso di yoga premaman e che non si perdono più di vista. Mostra i problemi che ogni donna può incontrare prima e dopo la nascita del bebè, tra suocere isteriche, mariti disones ...(continue)

    Appassionante storia di tre amiche un pò incinte che si incontrano ad un corso di yoga premaman e che non si perdono più di vista. Mostra i problemi che ogni donna può incontrare prima e dopo la nascita del bebè, tra suocere isteriche, mariti disonesti e mariti fannulloni, le uniche a darsi sostegno l'un l'altra sono sempre le amiche. Molto scorrevole!

    Is this helpful?

    Celepucci said on Oct 10, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book