Lezioni di volo per principianti

di | Editore: Piemme
Voto medio di 171
| 51 contributi totali di cui 49 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un’amica. Ecco cosa vorrebbe più di ogni altra cosa Cecelia Rose Honeycutt, detta CeeCee. Un desiderio normale, per una dodicenne. Ma CeeCee, fuori dalla scuola, evita i coetanei, per sfuggire alle loro battute e alle domande inopportune sulle ...Continua
Ha scritto il 03/02/15
ebook scambiabile
Ha scritto il 15/10/14
Avete presente il libro 'The Help'? Ecco affogatelo in un mare di melassa, buoni sentimenti e ammore universale e avrete un anticipo di cosa vi aspetta in questo romanzo. Troppo pieno di buonismo.
  • 1 mi piace
  • 6 commenti
Ha scritto il 30/01/14
SPOILER ALERT
Bello, colorato, odoroso!
Cecilia Rose Honeycutt nasce in una famiglia non proprio perfetta. Suo padre è sempre assente, sua madre è una squilibrata, ma CeeCee, questo il suo nomignolo, resiste, e si conquista la vita come può. CeeCee prova la vergogna e la rabbia di non ...Continua
Ha scritto il 27/01/14
Bello ma...
SMIELATO, MELENSO... TROPPO! Però gli dò 3 stelle perché comunque l'ho trovato piacevole.
Ha scritto il 18/12/13
Che noia
Melenso, sdolcinato, improbabile, ripetitivo. Non so come ho fatto ad arrivare all'ultima pagina.

Ha scritto il Dec 08, 2013, 16:36
"E' ciò che crediamo di noi stessi che determina ciò che gli altri vedono di noi."
Pag. 305
Ha scritto il Dec 04, 2013, 18:31
"Fai una cosa troppo spesso e smetterà di essere speciale."
Pag. 86

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi