Lezioni proibite

By Sharon Kendrick

| Paperback

Like Lezioni proibite ?

Da semplice cameriera d'albergo...

Cathy Burton è abituata ad avere a che fare con le camere da letto, visto il lavoro che fa. Molto meno alla vicinanza di uomini di stirpe reale.

... ad amante del Principe Reggente.

Xaviero V Continue

Da semplice cameriera d'albergo...

... ad amante del Principe Reggente.

Xaviero Vincente ha una sola regola: chiudere ogni relazione con una donna dopo averle insegnato tutto ciò che sa. Non questa volta, però. Cathy, infatti, popola ancora i suoi pensieri, con le sue curve mozzafiato e i suoi splendidi occhi.

Ma come si fa a chiamare il protagonista Xaviero Caius di Cesare di Zaffirinthos?
    Mi sono cadute le braccia!!
    Per non parlare di Lei?

Mi sono cadute le braccia!!
    Per non parlare di Lei?
    Prima di tutto un nome comunissimo Catherine, poi senza alcuna spina dorsale che casca dopo appena la pagina 6 nelle braccia del primo venuto...
    Insomma veramente bruttino!

Francy Morelli said on Mar 21, 2013 | Add your feedback

Era da un po' che non leggevo un libro così brutto. Non solo la trama è banale e mal scritta ma è anche maschilista e,la protagonista stessa,con le sue azioni,toglie la dignità che la donna si è guadagnata con sforzo con il passare dei secoli.

ValeFantasy said on Mar 17, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Harlequin Mondadori (Collezione Harmony, 2526)
  • Publish date: 2010-07-07