Libertà per gli orsi

di | Editore: Bompiani
Voto medio di 83
| 11 contributi totali di cui 8 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 04/05/17
Romanzo di esordio di John Irving: alcuni buoni spunti (come la seconda parte) ma per il resto la storia non è niente di che. (Decisamente migliori le opere successive del famoso scrittore americano).
Ha scritto il 07/10/15
E' tra i miei scrittori preferiti, MA questo l'ho abbandonato! Incredula.
Ha scritto il 21/07/15
L'Irving che mi mancava, il primo, il più folle e visionario, il più innocente. Ogni tanto, raramente, nella vita si incrocia un Irvinghiano convinto (ne ho incontrati davvero pochi) e uno di loro mi ha fatto scoprire questo gioiello che avevo ...Continua
  • 5 mi piace
Ha scritto il 06/09/13
dite quello che volete, questo libro parla di fantasmi
Ha scritto il 13/01/12
Autocertificazione di sana e robusta costituzione letteraria.
Salve a tutti.Sono “Libertà per gli orsi”. Sì, il libro di Irving, proprio quello, sono io.Sono approdato in casa di questa tipa con la testa un po’ per aria, che in Internet pretende di farsi chiamare Noce Moscata, quando io l’avrei ...Continua
  • 45 mi piace
  • 18 commenti

Ha scritto il May 04, 2017, 13:37
Non bisogna sciupare la vita facendo programmi, Graff. Mai tracciare un itinerario. Mai stabilire la data di partenza. Mai dire quando si ritornerà.
Pag. 259
Ha scritto il Aug 06, 2014, 11:50
"Tutte le cifre che hai incolonnate formano una somma, ma non hanno altrimenti alcun rapporto fra loro. Rappresentano solo tutte le cose che tu hai pagate."
Pag. 325
Ha scritto il Aug 06, 2014, 11:46
"Il destino attende. Che tu ti affretti o che te la prendi comoda, pel destino fa lo stesso."
Pag. 45

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi