Lien fatal

Editeur: Pocket

Language:Français | Number of pages: 434 | Format: Paperback | En langues différentes: (langues différentes) English , German , Italian , Spanish , Dutch , Portuguese

Isbn-10: 226619190X | Isbn-13: 9782266191906 | Publish date:

Aussi disponible comme: Hardcover

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Aimez-vous Lien fatal ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Nostra Regina dei Morti

Incentrato sul misterioso passato di Maura, il romanzo è piuttosto avvincente anche se devo dire forse un po'eccessivo. In ogni caso dispiace per la povera dottoressa Isles perché sembra destinata a non trovare il vero amore!
    Da leggere, possibilmente non incinta e non in case isolate!

dit le

Beh, proprio complimenti questa volta. L'intreccio della trama è stato perfetto, i colpi di scena veramente imprevedibili. Bello e soddisfacente.
    Però Maura è perseguitata da una sfiga incredibile pov ...continuer

Però Maura è perseguitata da una sfiga incredibile poveretta, per favore fatemela riprendere!
    Jane invece comincia a diventare più malleabile, più umana, senza rinnegare se stessa e questo mi piace.
    Sono proprio queste donne volitive (compresa la ragazza incinta di questo libro) ad avermi conquistato di questa serie, mi danno una grande soddisfazione.
    E via al recupero del prossimo libro della serie!

dit le

mi è piaciuto molto anche questo capitolo dalla saga di Rizzoli e Isles. la parte migliore sono state le ultime 100 pagine, un ottimo thriller.

dit le

E' il primo libro di Tess Gerritsen che leggo e devo dire che sono rimasta davvero colpita positivamente dalla storia e dallo stile della scrittrice. La storia tiene incollati dall'inizio alla fine e, almeno per quel che mi riguarda, non si riesce a capire bene la vicenda fino alla fine.
    Credo proprio che mi procurerò gli altri romanzi della serie!

dit le

Purtroppo ho fatto l'errore di leggerlo dopo aver visto la serie televisiva tratta dalle due protagoniste (Maura e Jane), questo mi ha in qualche modo "confusa" la lettura, ma quando sono riuscita a separare le due cose è stata una lettura coinvolgente e veloce. Ottimo libro, si legge in un fiato

• *** Ce commentaire dévoile des détails importants de l\'intrigue ! ***

La bestia

Scritto molto bene, si legge che è un piacere e sino all'ultimo riesce a tenerti con il fiato sospeso.
    Tutt'altro che banale e prevedibile, ho scoperto con piacere questa nuova autrice.
    La serie di li ...continuer

La serie di libri di Tess Gerritsen ha ispirato la serie Rizzoli e Isles che si basa sulle due protagoniste dei suoi romanzi.
    Il sangue dell’altra è il quarto libro della serie di romanzi auto-conclusivi dell’autrice dedicata all'ispettore di polizia di Boston Jane Rizzoli e alla patologa forense Maura Isles; purtroppo ho potuto cominciare solo da questo volume perché lo avevo sotto mano; ma sicuramente mi procurerò anche tutti gli altri, visto il parere più che positivo che posso esprimere dopo la lettura di questo testo!

dit le

La Gerritsen costruisce gialli ricchi di suspence, particolari sulle indagini, psicologia approfondita di buoni e cattivi, regalandoci anche due protagoniste interessanti e umane.
    In questo romanzo, i ...continuer

In questo romanzo, in particolare, conosciamo più a fondo Maura e le sue complessità, mentre Rizzoli è alla prese con le ultime settimane della sua gravidanza, cosa che non le impedisce di essere attiva e presente nelle indagini.
    Gerritsen sempre al top del genere.

il sangue e la rosa

uso il vecchio titolo italiano del film di Vadim per indicare che qua ci sono dei vampiri: la mamma finto psicotica, gli uomini che ammazzano le donne incinte, gli innamorati respinti che non accettano le fughe dell'altro, le mogli gelose che non amano essere lasciate e i poliziotti che si fanno paladini delle donne indifese...
    ce n'è di che riempire un manuale di patologia psichiatrica...e sempre sullo sfondo Jane che affronta tutto come fosse una sfida e Maura che non trova un compagno e si fa un sacco di film sui maschi a disposizione...

ps. la psichiatra dei serial killer è davvero sgradevole, io faccio il terapeuta e, secondo il mio modesto parere, lei è da rinchiudere con i suoi pazienti

Adoro questa scrittrice

Accanto a Jane Rizzoli, che in questo romanzo ritroviamo arzilla e incinta, c'è il medico Maura che in questo romanzo fa i conti con una madre spietata e una gemella assassinata. La trama è studiata magistralmente. Un libro da divorare. Ottimo!