Life

By Keith Richards

Like Life ?

Terminare l'autobiografia di Keith Richards il giorno della Prima Comunione di mia figlia... non ha prezzo! XD

Shelton ( no eBook) said on May 26, 2014 | 9 feedbacks

vabbè che una biografia ma partire dall'asilo ... mi sembra un po' eccessivo.

anch'io ho avuto un'infanzia difficile (non è vero) ma non ho subito drammi e non me la ricordò così decisiva per la mia vita!

per ora è interessante

================ ...(continue)

vabbè che una biografia ma partire dall'asilo ... mi sembra un po' eccessivo.

per ora è interessante

================

dopo pagina 300 diventa ripetitivo e noioso

io sono un tossico ma sono vivo perchè l'ho fatto in modo intelligente e usavo solo roba pura.
    mi scopavo tutto quello che si muoveva, anche i criceti.

voi però non fatelo

tutto sommato la sua vita non è così divertente o curiosa.
    degrado le stellette.

poteva essere un bel libretto di 200 pagine con tante foto, e magari era meglio per il lettore.

la maggior pecca
    poco sulle canzoni, e poco sulla storia degli omicidi durante il famoso concerto.

vabbè

Orwell said on Apr 1, 2014 | Add your feedback

quante ne sa...

i rockettari non sono certo dei fulmini di guerra, ma keef dimostra di saperne eccome sulla musica blues, sul suo strumento, beh è una delle leggende del rock!

Molto interessante la parte relativa al musicista, alla composizione degli album, meno quella legata al suo passato di tossico, che dopo un po' è sempre la stessa storia: carcere,processi,tribunali,relazoini con Anita (tossicona da sbarco e super modella) ecc.

E' un miracolo che i figli non si siano brasati seguendo l'esempio del padre (cfr. Burroughs' son che morì giovane seguendo le orme paterne)

lo skazzo con Jagger non tiene forse conto degli anni in cui gli ha dovuto fare da balia, mentre era cotto di eroina

ci ha vinto pure il norman mailer prize, cmq è un racconto denso e appare sincero

un uomo che ama quello che fa, che non si è montato la testa, sembra, che manifesta davvero una sensibilità di cui non si vergogna

Acetico Glaciale said on Jan 16, 2014 | Add your feedback

Vabbè. Stiamo parlando di Keith Richards. Non mi dilungo oltre.

Christian Scazzieri said on Dec 21, 2013 | 2 feedbacks

Interessante, scorrevole e divertente.
    Ricco di episodi che puoi trovare solo nella vita di una rockstar.

Ale Costa 94 said on Nov 23, 2013 | 1 feedback

"Quel mio amico compagnone e tossico"

Un cazzone di prima, un ottimo musicista e un folle amante di musica e droga, un onesto (?) racconto di 50 anni nel mondo della musica e più in generale dello show biz. Allo stesso tempo una vita tanto piena che per almeno una piccola parte ognuno è capace di ritrovarcisi. imperdibile per ogni chitarista!

Giacomobonamico said on Oct 21, 2013 | Add your feedback