Lilith n. 2

Il vessillo di Re Morte

Voto medio di 141
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lilith n. 2, semestraleIl vessillo di Re MorteSoggetto, sceneggiatura, disegni e copertina: Luca EnochLilith e lo Scuro, viaggiando nel tempo, approdano all’epoca dei corsari olandesi e inglesi che fanno razzie nei possedimenti spagnoli, verso la me ...Continua
Ha scritto il 12/02/14
La trama? Un optional
Delude, e non poco, questo secondo numero di Lilith, che si limita a riconfermare quanto già messo in scena nel primo albo senza aggiungere una virgola di più. I pirati sono da operetta, e la storia talmente esile e risaputa da sfiorare il ridicolo i ...Continua
Ha scritto il 16/06/10
Lilith 2 Il vessillo di Re Morte
Soggetto, sceneggiatura, disegni e copertina: Luca Enoch
Lilith e lo Scuro, viaggiando nel tempo, approdano all’epoca dei corsari olandesi e inglesi che fanno razzie nei possedimenti spagnoli, verso la metà del 1600. Successivamente, per un tr
Ha scritto il 31/01/10
Si confermano le buone impressioni del numero 1. L'ambientazione questa volta è piratesca, il viaggio dell'eroina continua e si coprono nuovi aspetti della sua natura.
Ha scritto il 24/11/09
Ho letto alcune recensioni su questo fumetto, non molto positive.
Premetto di non essere una patita del genere, non ne capisco molto di fumetti, il mio confine non si spinge oltre a Rat-Man e Dylan Dog. Ma vorrei spendere due parole su questa nu
  • 1 commento
Ha scritto il 14/09/09
Se il primo volume era "semplicemente" bello questo secondo capitolo é spettacolare!!
Stavolta la caccia al viscido Triacanto catapulterà Lilith nel 17° secolo, nel bel mezzo della battaglia tra le grandi potenze coloniali e le navi pirata infes

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi