Lille prinsen

Förlag: Rabén & Sjögren

4.4

Language: Svenska | Number of Pages: 117 | Format: Others | På andra språk: (andra språk) Japanese , English , French , Italian , Chi simplified , German , Chi traditional , Spanish , Portuguese , Turkish , Galego , Norwegian , Hungarian , Catalan , Korean , Dutch , Czech , Russian , Danish , Finnish , Slovak , Welsh , Greek , Norwegian , Romanian , Ukrainian , Asturian , Kannada , Indian (Hindi) , Croatian , Polish , Basque , Thai , Maltese , Icelandic , Arabic , Esperanto , Georgian , Macedonian , Farsi , Malayalam , Latvian , Filipino , Hebrew , Indonesian , Estonian , Slovenian , Lithuanian , Unknown , Inuktitut , Bulgarian , Dhivehi

Isbn-10: 9129640326 | Isbn-13: 9789129640328 | Publish date:  | Edition 1

Category: Children , Fiction & Literature , Philosophy

Do you like Lille prinsen ?

Bokbeskrivning
Klassikern från 1942 om den lille Prinsen är en av väldens mest lästa och älskade barnböcker. Den har utkommit i miljontals exemplar och i det närmaste åttio översättningar.Nu ger vi ut denna fantastisa saga i praktutgåva där du även kan läsa om författaren själv.

Il libro più sopravvalutato di sempre

Ho letto questo libro per ben tre volte e tutte e tre le volte ho notato una notevole presunzione da parte di questo bambinetto che si crede di essere migliore degli altri e crede di poter dare degli insegnamenti come se se lo potesse permettere. Il libro non è niente di particolare, a volte è pure banale e l'ultra citata frase "l'essenziale è invisibile agli occhi" non è così trascendentale e non è per niente superiore ad altre di altri autori.
    Non mi è mai piaciuto e non capisco come mai abbia avuto così tanto successo.

Leggere da adulti

Uno di quei libri che mi obbligarono a leggere alle medie, e che non capii anzi forse disprezzai anche.
    Fortunatamente lo rilessi da adulta e ne scoprii la magia e poesia.
    Spunti riflessivi interessan ...fortsätt

Fortunatamente lo rilessi da adulta e ne scoprii la magia e poesia.
    Spunti riflessivi interessanti,

sagt den

Se avessi potuto dare più di 5 stelle le avrei date. Poesia vera. Uno di quei libri che puoi leggere e rileggere trovando sempre qualcosa di nuovo.

Poesia

"Il piccolo principe", a mio giudizio, fa parte di quei libri da leggere assolutamente almeno una volta nella vita. Pieno di significato, scorrevole nella lettura. Senza dubbio il massimo dei voti ...fortsätt