L'imitazione di Cristo

By AA.VV.

Like L'imitazione di Cristo ?

Un'opera incredibile

E' tutto qui, occorre solo saperla leggere e metterà in pratica, ma c'è il senso dell'esistenza. Forse non è per tutti, la prima volta che l'ho letto mi sono spaventato, poi il magnetismo del libro mi ha portato a rileggere, rileggere ancora, meditando ogni parola e rileggerò, rileggerò ancora perché mi porta grande pace, e risposte.

Grazie, a chiunque l'abbia scritto.

Raymond2010 said on Oct 4, 2011 | Add your feedback

Come si può dare un voto a quest' opera?

Un maestro di vita. Da portare sempre con sè.

Queenofthewoods said on Aug 14, 2011 | Add your feedback

Letto, riletto, letto, riletto e cresciuto insieme a questo libro di perle che non è altro che il vangelo approfondito e reso libro da ogni stagione e da ogni luogo. L'ho portato con me per anni, dovunque andassi.

BetaFi said on Feb 21, 2011 | Add your feedback

un libro che sembra essere vivo!
    Anche quando ti dice cose scomode,ti lascia un sapore buonissimo,una grande pace.

ridersonthestorm said on Dec 1, 2010 | Add your feedback

...quando ho visto questo libro inserito da un anobiano, il cuore ha accelerato il battito..

la mia mamma lo ha sempre tenuto nel comodino e mi appare l'immagine delle sue splendide mani su di esso mentre lo sfoglia e legge...il viso che si alza, assorto mentre medita sulle significative parole appena lette...questa immagine mi ha commosso!!
    Sono andata nella vecchia casa paterna e l'ho trovato in un cassetto, ancora pieno di ricordi...ora è mio e saranno le mie mani a stringerlo!!!

mary said on Oct 6, 2010 | 6 feedbacks

• Others 282 Pages
  • Publisher: Edizioni Paoline
  • Publish date: 1988-01-01
  • Also available as: Mass Market Paperback , Paperback , Hardcover

Groups with this in collection