L'indice della paura

Voto medio di 247
| 46 contributi totali di cui 46 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
È notte fonda quando il dottor Alex Hoffmann viene aggredito da uno sconosciuto che si introduce di nascosto nella sua residenza di Ginevra. A quarantadue anni Hoffmann è una leggenda: scienziato tra i più noti al mondo, è ora un ricco e potente uomo ...Continua
Stefano Napoli
Ha scritto il 06/11/17
L'idea è carina e interessante, ma lo sviluppo non mi ha fatto impazzire... è scritto bene e fila via liscio, ma alcuni comportamenti del protagonista sono un po' troppo schizofrenici per i miei gusti; inoltre è molto tecnico del mondo finanza, fortu...Continua
CaGi
Ha scritto il 30/08/16

il peggiore tra i libri di Harris che ho letto sinora. Fino ad un certo punto intriga, ma poi sbraca diventando un'americanata nel peggior senso del termine.

giadona
Ha scritto il 30/06/16
SPOILER ALERT

Non mi ha appassionato per niente con il protagonista al limite dell' autistico.
L' ho trovato anche abbastanza prevedibile, da meno di meta' si capiva chi c' era dietro.

Clipper
Ha scritto il 26/01/16
Tutto è possibile.

Effettivamente, se non si mastica un po' di finanza, potrebbe risultare ostico da seguire. A me è piaciuto molto e rappresenta qualcosa che potrebbe effettivamente accadere; avvincente dalla prima all'ultima pagina.

!Daniele
Ha scritto il 06/01/16
Ottimo libro

Avvincente,. Tratta un tema attuale e non troppo lontano dalla realta'. E' un esempio di science fiction che puo' piacere a tutti, anche a quelli che non amano questo genere.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi