L'interpretazione dei sogni

By Sigmund Freud

| Hardcover

Like L'interpretazione dei sogni ?

Letto molti anni fa, ricordo che mi colpì molto. Adesso che è passato un bel po' di tempo dovrei rileggerlo, se non altro perché oggi le teorie di Freud mi lasciano un po' perplessa.

Elena ...A forza di essere vento... said on Oct 26, 2014 | Add your feedback

I sogni...

Come prodotto letterario è accettabile, ed è sicuramente ben scritto ed interessante per essere nato alla fine dell'ottocento.

Scientificamente è assolutamente inaccettabile e vuoto. Ha solo un valore storico, e dunque non cercate risposte in esso.

Andrea Salamone said on Mar 7, 2014 | 1 feedback

Se Freud fosse vissuto nella nostra epoca sarebbe stato un utente fisso di Youporn e similia. Non sono esperta e magari sto per dire una boiata pazzesca, ma ridurre tutto al sesso è riduttivo, troppo riduttivo

Lory76 said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

Ti apre la Mente !!

Bellissimo e veramente fantastico. Anche se ho solo 15 anni, sono riuscito a leggerlo con poca difficoltà. Resta il fatto che è e rimane un libro complesso da leggere e in particolare in certi punti. Per concludere, reputo questo libro, una chiave che apre la porta della psicologia e apre la mente e la conoscenza verso un altro modo di pensare su noi stessi. Epico !!

Diego Wazzaap said on Feb 10, 2014 | Add your feedback

Sigismondo scrive bene, è chiaro, convincente, interessante, preciso! magari i testi scientifici fossero tutti così!

talulah said on Dec 5, 2013 | Add your feedback