Linus chiama Italia

Storia di un deejay e dei suoi ascoltatori

Editore: Sperling & Kupfer

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8820023059 | Isbn-13: 9788820023058 | Data di pubblicazione:

Contributi: Daria Bignardi

Ti piace Linus chiama Italia?

Prima del dilagare dei messaggi sul cellulare e ancor prima di Facebook gli ascoltatori di Radio Deejay sommergevano Linus di fax: 200 al giorno, 1'000 alla settimana, 50'000 all'anno. Durante la diretta di DJ chiama Italia alcuni venivano letti: messaggi di fedelissimi che raccontavano tutto di sé. E in questo libro del 1996 Linus li ricambia raccontando loro i fatti propri: come è diventato DJ, ma anche il nome del suo primo amore e com'era da piccolo suo fratello Albertino.
    Visto il libro sullo scaffale delle nuove uscite, l'ho dapprima sfogliato per curiosità, quindi l'ho acquistato perchè in una pagina ho riconosciuto la mia calligrafia!?