Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Linux

Massima sicurezza

Di

Editore: Apogeo

3.4
(13)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 688 | Formato: Altri

Isbn-10: 8873036163 | Isbn-13: 9788873036166 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Linux?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Un testo adatto a sistemisti, amministratori di rete e utenti Linux chedesiderano proteggere i loro server e le loro workstation dalle intrusioniindesiderate e da tutti quei problemi che minacciano l'integrità del sistema.Il testo è scritto da hacker esperti in tecniche di cracking che, conoscendoalla perfezione i punti deboli del sistema, mettono a disposizione la loroesperienza a risolvere questi problemi di vulnerabilità. Temi trattati:tecniche avanzate di configurazione di Linux per eliminare i problemi disicurezza; i buchi e le tecniche di cracking più diffuse; programmi e utilityin grado di rafforzare la sicurezza; gli strumenti che utilizzano i cracker;migliorare la sicurezza con tecnologie come SSL e MD5.
Ordina per
  • 4

    Libro adatto ad un amministratore di sistema interessato alle dinamiche di protezione dei computer della rete. Affronta molte tematiche interessanti proponendo parecchi strumenti per il controllo del sistema e la verifica pratica delle teorie presentate. L'unica pecca è che il mondo dell'informat ...continua

    Libro adatto ad un amministratore di sistema interessato alle dinamiche di protezione dei computer della rete. Affronta molte tematiche interessanti proponendo parecchi strumenti per il controllo del sistema e la verifica pratica delle teorie presentate. L'unica pecca è che il mondo dell'informatica gira così velocemente che la mia versione del libro ormai consiglia strumenti obsoleti. Le tematiche generali e le filosofie di protezione dei pc invece sono ovviamente sempre attuali.

    ha scritto il