L'invasione

Le leggende di Lupo Solitario 2

By John Grant,Joe Dever

Like L'invasione ?

Sorpresa

Mi aspettavo una trascrizione dei libri gioco, e invece il libro aggiunge parecchio, sia in spessore che in storie, alla vicenda del libro gioco da cui prende spunto.

Le 4 stelle sono relative a un libro del genere: non grand eletteratura ma una buona letteratura di consumo.
    Alcuni passaggi meno riusciti, altri un po' banali ma per il resto una "rivelazione" :) ;)

Flavio said on Nov 15, 2012 | Add your feedback

Merita una stellina in piu' rispetto a Il Massacro dei Ramas perche' in questo libro viene approfondita la personalita' del mago traditore Vonatar e i suoi rapporti con Zagarna.

A parte questo il libro ricalca piu' o meno fedelmente le ...(continue)

A parte questo il libro ricalca piu' o meno fedelmente le vicende gia' note di Lupo Solitario.

Kerrace said on Jul 23, 2008 | Add your feedback

• Others 271 Pages
  • Publisher: Edizioni E. Elle
  • Publish date: 1990-01-01

Groups with this in collection