Lion

La strada verso casa

Voto medio di 61
| 10 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Pubblicato precedentemente con il titolo: La lunga strada per tornare a casa
Astrophil
Ha scritto il 03/08/18
Tre stelline e mezzo. Ho letto questo libro dopo aver visto il film, per capire quali fossero le differenze tra la storia originale di Saroo e quella cinematografica. Di fatto, non ce ne sono molte; chiaramente il film è più d'impatto, mentre il libr...Continua
Cinzia Camera
Ha scritto il 01/08/18

Una storia vera ed incredibile. Contenta di averlo letto.

Sabrina
Ha scritto il 29/04/18

meravigliosa storia vera ed incredibile che ti fa pensare una volta di più al senso della vita e alla sua infinita grandezza

Romanticamente...
Ha scritto il 13/02/18
LeChatNoir - per RFS
Quando, dopo il pranzo della Befana, mi hanno consegnato questo piccolo libro, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ammetto che ero preoccupata, perché regalarmi un libro è sempre un azzardo, sopratutto se si discosta così tanto dal mio genere prefer...Continua
Miky Gucciardi
Ha scritto il 01/07/17
emozionantissimo

un romanzo, una storia vera, un viaggio di speranza alla ricerca delle proprie origine che ti rapisce e ti emoziona dalla prima all'ultima parola.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Mattiabertozzi93
Ha scritto il Jan 25, 2017, 12:23
Bello, anzi bellissimo, scritto molto bene e con semplicità riesce a trasportare nei posti che descrive

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi