Lire 26900

By Frederic Beigbeder

| Paperback

Like Lire 26900 ?

Me esperaba otra cosa, más centrada la novela en lo que se cuece dentro de las grandes agencias y campañas de publicidad, que no en la mente perturbada por el alcohol y las drogas de un empleado.

alf said on Aug 22, 2014 | Add your feedback

la pubblicità è l'anima del commercio

libro assolutamente "scorretto". Parla del mondo della pubblicità rivelandone l'essenza, senza filtri, in modo crudo e diretto.

Costa said on Aug 2, 2014 | Add your feedback

Questo libro merita solo per le prime 3 pagine, che sono state il motivo per cui ho iniziato la lettura. Mi avevano davvero incuriosita per schiettezza e stile, ma poi il racconto cambia brutalmente (s)cadendo nel cinismo e nel volgare. Interessante solo per il breve spaccato che emerge del consumismo moderno e del mondo pubblicitario da un "addetto ai lavori" (anche se non è chiaro quale sia il confine tra realtà e fantasia), ma per il resto lettura che a mio avviso si poteva tranquillamente evitare.

faery said on Jul 21, 2014 | Add your feedback

Un fallido intento de crear una novela crítica con la publicidad. Fallido en el intento de ser una novela, lo que diluye el intento de morder a las grandes agencias de publicidad. http://www.ciao.es/13_99_euros_Frederic_Beigbeder__Opinion_2162180

Albertotal said on Oct 31, 2013 | Add your feedback

fuori tempo massimo

leggerlo nel 2013 non è la stessa cosa, purtroppo l'effetto shock delle sue rivelazioni l'ho perso. mi è rimasto solo il linguaggio un po' troppo eccessivo(secondo i miei gusti). cmq un bel libro

FranQa said on Oct 12, 2013 | Add your feedback

Ho penalizzato la lettura di questo romanzo prendendolo in considerazione con 10 anni di ritardo: sono certa che se l'avessi letto appena uscito l'avrei apprezzato molto di più e gli avrei attribuito un peso maggiore in termini di spunti di riflessio ...(continue)

Ho penalizzato la lettura di questo romanzo prendendolo in considerazione con 10 anni di ritardo: sono certa che se l'avessi letto appena uscito l'avrei apprezzato molto di più e gli avrei attribuito un peso maggiore in termini di spunti di riflessione.

randomkindness said on Sep 24, 2013 | 1 feedback

Groups with this in collection