Lire 26.900

By Frederic Beigbeder

Like Lire 26.900 ?

Questo libro merita solo per le prime 3 pagine, che sono state il motivo per cui ho iniziato la lettura. Mi avevano davvero incuriosita per schiettezza e stile, ma poi il racconto cambia brutalmente (s)cadendo nel cinismo e nel volgare. Interessante solo per il breve spaccato che emerge del consumismo moderno e del mondo pubblicitario da un "addetto ai lavori" (anche se non è chiaro quale sia il confine tra realtà e fantasia), ma per il resto lettura che a mio avviso si poteva tranquillamente evitare.

faery said on Jul 21, 2014 | Add your feedback

Un fallido intento de crear una novela crítica con la publicidad. Fallido en el intento de ser una novela, lo que diluye el intento de morder a las grandes agencias de publicidad. http://www.ciao.es/13_99_euros_Frederic_Beigbeder__Opinion_2162180

Albertotal said on Oct 31, 2013 | Add your feedback

fuori tempo massimo

leggerlo nel 2013 non è la stessa cosa, purtroppo l'effetto shock delle sue rivelazioni l'ho perso. mi è rimasto solo il linguaggio un po' troppo eccessivo(secondo i miei gusti). cmq un bel libro

FranQa said on Oct 12, 2013 | Add your feedback

Ho penalizzato la lettura di questo romanzo prendendolo in considerazione con 10 anni di ritardo: sono certa che se l'avessi letto appena uscito l'avrei apprezzato molto di più e gli avrei attribuito un peso maggiore in termini di spunti di riflessio ...(continue)

Ho penalizzato la lettura di questo romanzo prendendolo in considerazione con 10 anni di ritardo: sono certa che se l'avessi letto appena uscito l'avrei apprezzato molto di più e gli avrei attribuito un peso maggiore in termini di spunti di riflessione.

randomkindness said on Sep 24, 2013 | 1 feedback

Bello, merita 4,5 stelle. ATTENZIONE: Potrebbe far aumentare il tuo punto di vista critico. Perle di saggezza sono sparse per tutto il libro rimanendo sempre molto cool, anche se alla fine degenera un pochino.

Giuseppe Di Muro said on Sep 11, 2013 | Add your feedback

Hacía tiempo que sentía curiosidad por este libro. Había recibido críticas positivas y negativas.
    Por mi parte debo darle un 2. Esperaba más que una sátira ácida y descarnada del mundo de la publicidad.
    Me recordó bastante al estilo Houellebecq, tal ...(continue)

Me recordó bastante al estilo Houellebecq, tal vez porqué los dos son franceses.

Ogidniyin said on Aug 11, 2013 | Add your feedback